oliver: Nicnaim Sono da sempre contrario alla pena di morte ma sarebbe ora che cambiassero le coscienze delle persone, le leggi, le pene e soprattutto che ci fosse una giusta certezza sulle durate.
oliver: Noah Se per caso, al momento dell'arresto, prende due sberle o una manganellata dal poliziotto...si scatena poi l'inferno da parte di una certa "razza" di "cittadini"
KalimerA: Non sono riuscita a guardare tutto il filmato ... mi sono immedesimata ... ricordando quando portavo mia mamma sulla sedia a rotelle in ospedale o a pranzo fuori ... 😭😰😡 x me ci vuole ergastolo e certezza della pena.
Cepostaperte: Forse si sarà ripreso la parte di pensione che gli stava regolarmente pagando come sosteneva quella democratica, di larghe vedute, di apertura mentale superiore alla nostra, di noi poveri omofobi schifosi, fascisti e razzisti.
oliver: Cepostaperte La cosa che sconvolge è che la sinistra continua difenderli contro ogni logica. Simili personaggi non possono voler bene al proprio Paese, hanno la cattiveria nel proprio DNA e sfruttano ogni stratagemma per difendere i delinquenti.
Drakka: oliver il reato lo fa la persona singola, non per questo sono tutti criminali. Questo delinquente va punito secondo la legge. Non che i delinquenti made in Italy siano più carini....intendiamoci....la stronzaggine è trasversale a tutti i popoli, il nostro compreso.
oliver: Slice Certo, ma penso che se il Governo avesse provato con la chiusura dei porti oppure il famoso blocco navale, l'Europa lo avrebbe permesso ? Su questo argomento siamo e saremo sempre un Paese debole in quanto quello che subisce i maggiori arrivi vista la nostra dislocazione, all'Europa facciamo comodo e non appoggerà mai qualunque tentavivo deciso per limitare i danni.
x me ci vuole ergastolo e certezza della pena.
Adesso non ci sono più le elezioni e quindi....