Chiacchiera
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
17 Novembre - 2.875 visualizzazioni
COMPLOTTYSON

Adesso avete la conferma che non era un incontro/spettacolo, visto che di spettacolare non c'è stato niente..
E' successo ciò che era prevedibile nel caso fosse stato un incontro vero.
Un 27enne scarso che in 8 round non è riuscito a mettere KO un 58enne fermo sulle gambe, e purtroppo al contrario di ciò che credevo, lento anche di busto, che ha cercato per tutto l'incontro lo spiraglio per il pugno del KO.. ma quel pugno non è mai arrivo neanche parzialmente a segno, l'unica speranza che aveva il buon Mike per vincere l'incontro era far entrare il pugno giusto entro i primi 3 round.
Quindi della serie " come fai sbagli".
Se fosse stato un incontro spettacolare il popolo avrebbe gridato "Era tutto costruito per fare un grande spettacolo, è tutta una farsa!"
Se invece, come è successo, esce un incontro anonimo il popolino dice con ipocrita indignazione "L'hanno fatto solo per soldi".

Ma, cari amici miei, gratis non lavora nessuno, neanche voi.

Quindi, a mio modesto parere, le soluzioni sono due
1 evitare questo tipo di incontri
2 oppure tenerci le emozioni che negli ultimi sei mesi abbiamo vissuto, la voglia di vedere il match, un po' di sana nostalgia, ma sempre senza pretese.

E comunque onore a Tyson che alla sua età si è allenato 6 ore al giorno per 1 anno intero, mettendo su un fisico da invidia.
Ora, mio caro Mike, spegni i riflettori, smetti di rincorrere quel ragazzino che 40 anni fa diventava il più giovane campione del mondo dei pesi massimi mai esistito e viviti i tuoi 60 anni.

E, in ogni caso, grazie di tutto.
Leggi tutto...
Vaccata