AustenE11: Buongiorno, consigli non prendo neanche da chi vive come me. Ma mi domando quelli che scrivono su questo social li paga qualcuno? O lo fanno gratuitamente? Tutto sto astio, tutto sto odio mascherato da satira. Qualcuna/o l'ho bloccata/o, spruzzavano veleno in ogni parola che dicevano. Ma anche altri, sanno tutto loro, parlano chi sa di che cosa, postano demoni. Una stamattina alle 7 ha postato un cimitero.. boh, speravo in un miglioramento della società,
Yeshua: Buongiorno AustenE11, ti rispondo a blocchi... Fai bene a non prendere consigli, non è il mio fine di darli... Per i contenuti dei post dipende dal social e dal contesto. Su molte piattaforme, come i forum di discussione o i social network generici, la maggior parte degli utenti condivide contenuti gratuitamente, solo per il piacere di partecipare o per il desiderio di contribuire. Alcune piattaforme però, come YouTube o TikTok, permettono agli utenti di guadagnare attraverso la pubblicità, sponsorizzazioni o donazioni.
Inoltre, alcuni social media e siti web offrono compensi ai creatori attraverso programmi di relazione, dove i contenuti più popolari o di maggiore qualità vengono monetizzati. Tuttavia, la maggior parte delle persone che interagiscono su questi siti lo fa senza essere pagata, semplicemente per passione o interesse personale. Per il resto esiste il libero arbitrio... sta agli altri decidere se partecipare o no Un fuoco non si spegne buttando benzina, ma circoscrivendo ciò che c'è intorno isolando il più possibile la fiamma
AustenE11: Yeshua spegnere un fuoco? Ma non è quello lo scopo. Grazie mille della risposta. Sapevo già la risposta, Mi interessava il tuo personale punto di vista.
SBOGOLAND: AustenE11 è un social... ed è normale che ognuno scriva quello che gli pare... io evito politica e calcio , mettersi a discutere su argomenti del genere lo trovo stupido... per il resto stimo quello che mi piace... e se vedo qualcosa che non mi piace vado oltre... Siamo qui a cazzeggiare (così la vedo io)😉
Ma mi domando quelli che scrivono su questo social li paga qualcuno? O lo fanno gratuitamente? Tutto sto astio, tutto sto odio mascherato da satira.
Qualcuna/o l'ho bloccata/o, spruzzavano veleno in ogni parola che dicevano. Ma anche altri, sanno tutto loro, parlano chi sa di che cosa, postano demoni.
Una stamattina alle 7 ha postato un cimitero.. boh, speravo in un miglioramento della società,
Fai bene a non prendere consigli, non è il mio fine di darli...
Per i contenuti dei post dipende dal social e dal contesto. Su molte piattaforme, come i forum di discussione o i social network generici, la maggior parte degli utenti condivide contenuti gratuitamente, solo per il piacere di partecipare o per il desiderio di contribuire. Alcune piattaforme però, come YouTube o TikTok, permettono agli utenti di guadagnare attraverso la pubblicità, sponsorizzazioni o donazioni.
Inoltre, alcuni social media e siti web offrono compensi ai creatori attraverso programmi di relazione, dove i contenuti più popolari o di maggiore qualità vengono monetizzati. Tuttavia, la maggior parte delle persone che interagiscono su questi siti lo fa senza essere pagata, semplicemente per passione o interesse personale.
Per il resto esiste il libero arbitrio... sta agli altri decidere se partecipare o no
Un fuoco non si spegne buttando benzina, ma circoscrivendo ciò che c'è intorno isolando il più possibile la fiamma
Grazie mille della risposta. Sapevo già la risposta,
Mi interessava il tuo personale punto di vista.
Siamo qui a cazzeggiare (così la vedo io)😉