nanovolante: Bugodelsugo mi pare che nel 2021 e buona parte del 2022 ci fosse il Pd e m5s al governo, loro con le immani idee che ora hanno (ovviamente tutti bravi quando sono all'opposizione) non sono riusciti a fermare l'inflazione e ad aumentare le pensioni? impossibile stai dicendo che il miglior primo ministro del la storia della rep Italiana non aveva la soluzione, non sapeva che col superbonus avrebbe aumentato l'inflazione, dai ma sono cose che si studiano all'asilo per chi ha una intelligenza sopra la media come hanno i sinistri.
Bugodelsugo: nanovolante CGIL e UIL hanno scioperato anche contro Draghi e Renzi. Il 20/21 c'era il COVID, impossibile scioperare. L'inflazione nasce dal super bonus? Ti daranno una cattedra a Cambridge per questa originale teoria che supera la crisi energetica e quella bellica. Voi maldestri non si capisce mai se ci siete o ci fate: L'inflazione italiana nel biennio 21/22 fu del 10% , quella europea del 14,2%: il super bonus avrebbe avuto effetti più devastanti ancora nei Paesi dove non c';era ? Sei così ossessionato dal super bonus che tra poco dirai che è stato la causa delle guerre puniche ........ Mi sa che all'asilo non studiavi granché.
nanovolante: Bugodelsugo il superbonus ha aumento i costi delle materie legate all'edilizia? la risposta è si. come mai sono aumentati i costi, perchè c'è stato un aumento improvviso di richiesta di tali materiali e quindi un aumento di richiesta corrisponde aumento dei prezzi. aumentando i prezzi (e non di poco) aumenta l'inflazione. l'inflazione non nasce dal superbonus, ma il superbonus ha aumenta l'inflazione. Inutile che fai raffronto con altri paesi europei, visto che nel periodo covid ogni stato aveva regole diverse. io all'asilo non studiavo visto che non ho mai votato a sinistra (anche se Rizzo al momento potrebbe farmi cambiare idea), come ben sai se sei di sinistra sei intelligente per autodefinizione, oltre ad avere la morale assoluta e pure l'etica. Cgil e uil hanno scioperato anche con renzi e draghi vero, ogni tanto, con Meloni hanno scioperato solo 5 volte tanto. nel 20/21 c'era il covid impossibile scioperare, perchè come detto prima da te, quando sei sotto un regime dittatoriale lo sciopero è reato, e stranamente al governo c'era il governo più a sinistra della rep. Italiana, ma ovviamente tutti zitti quelli che ora piangono per la diminuizione di diritti (che poi non si sa bene quali siano stati tolti). In compenso ho sentito la Bindi sui centri sociali, praticamente ha ribadito il concetto "sono compagni ceh sbagliano", uno spettacolo...
Bugodelsugo: nanovolante nessuno mangia putrelle. L'inflazione che conta è quella dei beni essenziali. Gli zoccoli tuoi stridono sullo specchio. Tant'è che non rispondi alla domanda: "Perché l'inflazione è aumentata di più nei Paesi senza super bonus?" e ti nascondi dietro al ditino di una risposta genericissima ("...ogni Stato aveva regole diverse....😆😆😆). Mi sa che la cattedra di economia a Cambridge te la sogni e che ti rimandano a studiare all'asilo. Quanto all' etica ed alla morale, pensa a quella vostra. Cianciate di lotta alla droga e alla delinquenza e la vostra Ducetta scodinzola ai cannati ed agli assassini (ovviamente solo se sono ricchi.....). PS: ovviamente la Salis è una criminale che occupa case abusivamente, mentre Forza Nuova che occupa un palazzo a Roma sono intoccabili "camerati che sbagliano"......
nanovolante: Bugodelsugo quindi la casa non è un bene essenziale, bene a saperlo. Sai in Italia c'era la chiusura totale, in altri stati no, e questo modifica il consumo dei beni e quindi l'inflazione, non mi sembra il caso di fare una lezione di economia (cosa che comunque non sarei in grado di fare). Ti ricordo che io non ho mai votato la Meloni, mentre tu i comunisti si. Sorvolando che se giro con una maglia rossa e incontro una manifestazione di destra, non mi devo preoccupare e non mi rompono i coglioni, mentre se giro con una maglia nera e incontro una manifestazione di comunisti mi accerchiano e cercano di picchiarmi. P.S. ti ho già risposto che non sono un sinitro che ha due pesi e due misure se occupi sei un criminale punto. posto che non mi pare sia mai stato detto "camerati che sbagliano" da nessun giornalista o altro, ma posso sbagliarmi, già il fatto che ti definisci camerata per me risulta una affermazione ridicola, poi sei libero di fare tutte le manifestazioni che vuoi, i saluti che vuoi, le commemorazioni che vuoi, basta che non rompi i coglioni e lo fai nel rispetto della legge, cosa che fino a prova contraria hanno fatto a Bologna, domenica. (poi se mi chiedi cosa ne penso, penso sia una pagliacciata) Cosa che invece i sinistrati non sono capaci di fare, vedi domenica a Bologna.
Bugodelsugo: nanovolante comunque perché l'inflazione italiana mostruosamente aumentata dal super bonus sia stata inferiore a quella europea di ben il 4% non ti riesce di spiegarlo. Ergo ne deduco che il super bonus è un alibi (per l'inflazione, non per il debito pubblico). Altrimenti è una tua ossessione e ti serve uno proprio bravo bravo.... Quanto alle misteriose tue posizioni politiche, apprendo ora del tuo favore per Rizzo. Ma per quanto mi riguarda, sono fermo a Berlinguer. Dopo il PCI, a sinistra il nulla. Dopo Almirante, a destra Berlusconi, Salvini e Meloni. Il nulla è ancora meno peggio.
nanovolante: Bugodelsugo non mi pare di aver scritto che il super bonus ha alzato mostruosamente l'inflazione, ma sicuramente ha influito ad alzarla. Guarda non ho idea di come dirtelo ma in ogni paese (ma si potrebbe parlare anche di regione) applichi la stessa legge economica non in tutti i paesi si ottengono gli stessi risultati... per fortuna o sfortuna l'economia non è proprio prevedibile, e anche studi studi fatti dopo portano a cause diverse. Dopo Berlinguer, avete avuto tanti altri Occhetto mi pare fosse ancora targato PCI, ma ovviamente non fa comodo e quindi finisce a Berlinguer. Mentre Almirante dopo sono venuti Berlusca Salvini e Meloni, certo 3 capi di 3 movimenti diversi... Inutile se sei comunista scrivi la storia come ti pare e sei pure convinto che sia quella vera
Bugodelsugo: nanovolante e se sei di destra invece, voti in Parlamento che una puttanella marocchina sia nipote di Mubarak. E scrivi la sua storia, e sei convinto che sia quella vera. A sinistra oggi c'è di tutto e di più (😢😢). Ma quanto a buffoni, sono più numerosi a destra.
nanovolante: Bugodelsugo sorvolando che non ho mai votato in parlamento, se devo passare alla storia per votare la nipote di Mubarak o rinchiudere gli italiani con un dpcm sai già la risposta. Ti ripeto sicuramente non sono di sinistra e non ho mai votato Lega, Meloni o Tajani, quindi vedi te. Sui buffoni non ci scommeterei... ma ognuno la vede come vuole.
nanovolante: Bugodelsugo sai votare si fa da solo, Menare un fascista può succedere che il fascista si ribelli, certo che se si fa in stile Compagni coraggio 30 vs 1 risulta più facile...
nanovolante: Bugodelsugo infatti sono finiti in prigione, giustamente. Non ti faccio l'elenco invece dei "compagni che sbagliano"... basta vedere domenica...
nanovolante: Bugodelsugo non tutti, molti sono in Francia e non possono essere estradati perchè hanno messo su famiglia, e altri fanno pipponi su giornali...
Bugodelsugo: nanovolante mi pare che siamo d'accordo sul concetto che chi delinque deve andare in gattabuia. E i terroristi di destra o sinistra a maggior ragione.
Il 20/21 c'era il COVID, impossibile scioperare.
L'inflazione nasce dal super bonus?
Ti daranno una cattedra a Cambridge per questa originale teoria che supera la crisi energetica e quella bellica.
Voi maldestri non si capisce mai se ci siete o ci fate:
L'inflazione italiana nel biennio 21/22 fu del 10% , quella europea del 14,2%: il super bonus avrebbe avuto effetti più devastanti ancora nei Paesi dove non c';era ?
Sei così ossessionato dal super bonus che tra poco dirai che è stato la causa delle guerre puniche ........
Mi sa che all'asilo non studiavi granché.
io all'asilo non studiavo visto che non ho mai votato a sinistra (anche se Rizzo al momento potrebbe farmi cambiare idea), come ben sai se sei di sinistra sei intelligente per autodefinizione, oltre ad avere la morale assoluta e pure l'etica.
Cgil e uil hanno scioperato anche con renzi e draghi vero, ogni tanto, con Meloni hanno scioperato solo 5 volte tanto.
nel 20/21 c'era il covid impossibile scioperare, perchè come detto prima da te, quando sei sotto un regime dittatoriale lo sciopero è reato, e stranamente al governo c'era il governo più a sinistra della rep. Italiana, ma ovviamente tutti zitti quelli che ora piangono per la diminuizione di diritti (che poi non si sa bene quali siano stati tolti).
In compenso ho sentito la Bindi sui centri sociali, praticamente ha ribadito il concetto
"sono compagni ceh sbagliano", uno spettacolo...
Gli zoccoli tuoi stridono sullo specchio.
Tant'è che non rispondi alla domanda: "Perché l'inflazione è aumentata di più nei Paesi senza super bonus?" e ti nascondi dietro al ditino di una risposta genericissima ("...ogni Stato aveva regole diverse....😆😆😆).
Mi sa che la cattedra di economia a Cambridge te la sogni e che ti rimandano a studiare all'asilo.
Quanto all' etica ed alla morale, pensa a quella vostra. Cianciate di lotta alla droga e alla delinquenza e la vostra Ducetta scodinzola ai cannati ed agli assassini (ovviamente solo se sono ricchi.....).
PS: ovviamente la Salis è una criminale che occupa case abusivamente, mentre Forza Nuova che occupa un palazzo a Roma sono intoccabili "camerati che sbagliano"......
Sai in Italia c'era la chiusura totale, in altri stati no, e questo modifica il consumo dei beni e quindi l'inflazione, non mi sembra il caso di fare una lezione di economia (cosa che comunque non sarei in grado di fare).
Ti ricordo che io non ho mai votato la Meloni, mentre tu i comunisti si.
Sorvolando che se giro con una maglia rossa e incontro una manifestazione di destra, non mi devo preoccupare e non mi rompono i coglioni, mentre se giro con una maglia nera e incontro una manifestazione di comunisti mi accerchiano e cercano di picchiarmi.
P.S. ti ho già risposto che non sono un sinitro che ha due pesi e due misure se occupi sei un criminale punto.
posto che non mi pare sia mai stato detto "camerati che sbagliano" da nessun giornalista o altro, ma posso sbagliarmi, già il fatto che ti definisci camerata per me risulta una affermazione ridicola, poi sei libero di fare tutte le manifestazioni che vuoi, i saluti che vuoi, le commemorazioni che vuoi, basta che non rompi i coglioni e lo fai nel rispetto della legge, cosa che fino a prova contraria hanno fatto a Bologna, domenica. (poi se mi chiedi cosa ne penso, penso sia una pagliacciata)
Cosa che invece i sinistrati non sono capaci di fare, vedi domenica a Bologna.
Ergo ne deduco che il super bonus è un alibi (per l'inflazione, non per il debito pubblico).
Altrimenti è una tua ossessione e ti serve uno proprio bravo bravo....
Quanto alle misteriose tue posizioni politiche, apprendo ora del tuo favore per Rizzo.
Ma per quanto mi riguarda, sono fermo a Berlinguer.
Dopo il PCI, a sinistra il nulla.
Dopo Almirante, a destra Berlusconi, Salvini e Meloni.
Il nulla è ancora meno peggio.
Guarda non ho idea di come dirtelo ma in ogni paese (ma si potrebbe parlare anche di regione) applichi la stessa legge economica non in tutti i paesi si ottengono gli stessi risultati... per fortuna o sfortuna l'economia non è proprio prevedibile, e anche studi studi fatti dopo portano a cause diverse.
Dopo Berlinguer, avete avuto tanti altri Occhetto mi pare fosse ancora targato PCI, ma ovviamente non fa comodo e quindi finisce a Berlinguer.
Mentre Almirante dopo sono venuti Berlusca Salvini e Meloni, certo 3 capi di 3 movimenti diversi...
Inutile se sei comunista scrivi la storia come ti pare e sei pure convinto che sia quella vera
E scrivi la sua storia, e sei convinto che sia quella vera.
A sinistra oggi c'è di tutto e di più (😢😢).
Ma quanto a buffoni, sono più numerosi a destra.
Ti ripeto sicuramente non sono di sinistra e non ho mai votato Lega, Meloni o Tajani, quindi vedi te.
Sui buffoni non ci scommeterei... ma ognuno la vede come vuole.
😁😁😁
Non ti faccio l'elenco invece dei "compagni che sbagliano"...
basta vedere domenica...
E i terroristi di destra o sinistra a maggior ragione.