Aponi: Qui si rosica e tanto assai... alla faccia dell'olio di ricino evocato dalla vostra Elly con tanta nostalgia!! 🤣🤣🤣🤣 Evviva VDL, una persona degna di cavalcare le marmotte rosicone della penisola italica, altro che! C'hanno il carico da 10 e che fanno?? Lo ripudiano pure per fare da stampella a dei cojoni fuori moda! Le comiche, altro che clown e pagliacci!! Poretti! 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
nanovolante: Bugodelsugo ho solo scritto che io non posso usare tale gomma cancella peccati, visto che NON sono COMUNISTA. Non so dove eri te, però mi pare che tanti COMUNISTI difendano ancora i brigatisti in francia, basta vedere le lacrime versate per battisti
Bugodelsugo: nanovolante per Cesare Battisti ? Potremmo piangere quello socialista impiccato dagli austriaci a Trento. Non certo quello scappato in Brasile..... Comunque dovresti fare i nomi di chi ha pianto per il Battisti terrorista "rosso".
nanovolante: Bugodelsugo stai dicendo che non ricordi i pianti per battisti quando è stato estradato perchè aveva le manette...scusa dimenticavo sei comunista quello che fa comodo non esiste.
Bugodelsugo: nanovolante nomi e cognomi. Comunque non ha avuto gli onori di Chico Forti....... Nessun Presidente del Consiglio di sinistra è andato a sghignazzare con lui.
nanovolante: Bugodelsugo Sorvolando che Chico Forti non è un terrorista, e per quanto mi riguarda è pure colpevole, la Meloni poteva assolutamente risparmiarselo. Ma non ti preoccupare è normale quando si scrive la storia, in Italia, quello che riguarda una parte politica stranamente subisce dimenticanze, coincidenze e casualità. Tra un paio di anni verrà completamente dimenticaco che il governo più a sinistra della storia della rep Italiana appena ha potuto ha fatto l'unica cosa che sa fare limitare le libertà, e decidere chi poteva e non poteva andare a lavorare.
-
Evviva VDL, una persona degna di cavalcare le marmotte rosicone della penisola italica, altro che! C'hanno il carico da 10 e che fanno?? Lo ripudiano pure per fare da stampella a dei cojoni fuori moda!
Le comiche, altro che clown e pagliacci!! Poretti! 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Io sono un COMUNISTA.
ed io non posso usare la gomma
"sono compagni che sbagliano..."
Io stavo con Guido Rossa e la CGIL.
I BRIGATISTI ERANO NOSTRI NEMICI.
Non so dove eri te, però mi pare che tanti COMUNISTI difendano ancora i brigatisti in francia, basta vedere le lacrime versate per battisti
Potremmo piangere quello socialista impiccato dagli austriaci a Trento.
Non certo quello scappato in Brasile.....
Comunque dovresti fare i nomi di chi ha pianto per il Battisti terrorista "rosso".
Comunque non ha avuto gli onori di Chico Forti.......
Nessun Presidente del Consiglio di sinistra è andato a sghignazzare con lui.
Ma non ti preoccupare è normale quando si scrive la storia, in Italia, quello che riguarda una parte politica stranamente subisce dimenticanze, coincidenze e casualità.
Tra un paio di anni verrà completamente dimenticaco che il governo più a sinistra della storia della rep Italiana appena ha potuto ha fatto l'unica cosa che sa fare limitare le libertà, e decidere chi poteva e non poteva andare a lavorare.