Satira
3 Novembre - 3.856 visualizzazioni
Vogliamo ragionarci su per i seguaci di
dio patria e famiglia
dio patria e famiglia
Baphomet1977: mi raccomando, non dirgli che gesu, giuseppe eccetera erano ebrei, altrimenti si scandalizzano 😅
1
3 Novembre alle ore 22:47 · Ti stimo · Rispondi
Scheggia: Che stupidaggine... Tanto per iniziare il termine "reato universale" giuridicamente non esiste, è stato coniato dai giornalisti. Il reato di procreazione assistita, che piace tanto ai simpatizzanti LGBT, è considerato tale dalla stragrande maggioranza dei Paesi del mondo, perché quella pratica è considerata lesiva della dignità della donna oltre che del nascituro. Quindi questo sarcasmo è fuori luogo.
4
3 Novembre alle ore 22:58 · Ti stimo · Rispondi
FarangTao: Scheggia piace pure ad Elon, che certo non è simpatizzante LGTB. Comunque vedremo se sarà un problema per lui quando porterà Internet via Starlink in Italia. Detto ciò la maternità surrogata come reato universale l'ha legiferato questo governo, quindi perché il sarcasmo sarebbe fuori luogo?
3 Novembre alle ore 23:34 · Ti stimo · Rispondi
okkaz20: Non si possono fare leggi in Italia che valgano in tutto il mondo . Solo i gonzi ci credono
3
4 Novembre alle ore 00:47 · Ti stimo · Rispondi
oliver: Scheggia Sarcasmo tipico dei provocatori che, per l'argomento in questione, accettano ed ammettono che la donna sia sfruttata, trattata come una macchina, annullata come persona. La cosa assurda, ma forse nemmeno tanto, è che viene appoggiata anche da chi dice di essere dalla parte delle donne, da chi dice di difenderle, da chi dice che opera dentro certe associazioni. Tipo...uno di telefono azzurro che rapisce bimbi per il traffico di organi.
2
4 Novembre alle ore 01:28 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Meglio, da portatrice di utero, nn mi esprima verso questi soggetti (lgbt in genere o cripto gay) a cui del corpo femminile non frega una mazza, se non fare poi i moralisti verso la "mercificazione " tettoculoide. L'utero probabilmente pensano nn faccia parte del corpo femminile ...no eh meglio tacere ...meglio. Misoginia celata sotto forma di "femminismo" . I sepolcri imbiancati , interessati a comprarsi tutto coi soldi pure un figlio , sfruttando la disperazione e L';indigenza di una donna. oliver
Leggi tutto...
2
4 Novembre alle ore 04:49 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Anche lo spirito santo utilizza la banca dello sperma?😁😁😁
4 Novembre alle ore 05:32 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buongiorno 🍰🥐☕️
4 Novembre alle ore 05:32 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: oliver Intanto chi si presta a tale pratica è adulto e senziente e non è certo obbligato a farlo.Poi se vogliamo fare i moralisti davvero possiamo fare una legge di reato universale contro la mercificazione della prostituzione o la mercificazione del turismo sessuale tutti temi che non mi pare siano molto contrastati da questo governo..... lì il corpo femminile non vale? Guarda ..guarda figlio mio... ipocrisia dovunque....
4 Novembre alle ore 11:45 · Ti stimo · Rispondi
oliver: mamoski Primo, si parla di utero in affitto, secondo la prostituzione è uguale (tutti lo riconoscono tranne i puttanieri), terzo speriamo che l'attuale governo faccia le stesse cose fatte dai precedenti 50 sul tema prostitute ? Dipendesse da me lo farei diventare reato anche per.chi la pratica. Per il resto, si nota subito che a casa tua non ci sono specchi, per te sarebbero un trauma.
1
4 Novembre alle ore 13:03 · Ti stimo · Rispondi
oliver: mamoski Mi vengono i brividi constatare che c'è qualcuno che giustifica una simile porcata
4 Novembre alle ore 13:23 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: oliver copriti bene se hai freddo allora.....
4 Novembre alle ore 13:40 · Ti stimo · Rispondi