oliver: Bugodelsugo Il precedente "governo" ha lasciato un disastro, soldi non ce ne sono e gli effetti devastanti del 110% ancora non si conoscono del tutto, c'è una voragine futura. Più di tanto non si può fare al netto di un sensibile aumento di tutte le tasse; il Governo ha fatto qualcosa per il lavoro ecc.ecc., forse poco per le aspettative ma tanto per la reale situazione. Certo, per chi ragiona con la testa di un partito di opposizione, non ammetterà mai nulla.
Bugodelsugo: oliver è sempre colpa di chi c'era prima. O non è lei quella che prometteva 1.000 euro per tutti con un klic ? Ah, già, allora la carciofara ragionava con la testa di un partito di opposizione........
oliver: Bugodelsugo Solo Quando hanno scoperto la voragine aperta dalla sinistra, hanno capito che non avrebbero potuto mantenere tutte le promesse, limitando anche gli interventi. La tua sinistra ha fatto fallire litalia per i prossimi 20 anni !
Bugodelsugo: Già, sempre colpa di chi c'era prima. Lo dissero anche nel 2011 Monti e Fornero. È la scusa, banale e ridicola, che tutti usano per spremere il limone e insifonarci meglio.
10,100,1000 scioperi.
O non è lei quella che prometteva 1.000 euro per tutti con un klic ?
Ah, già, allora la carciofara ragionava con la testa di un partito di opposizione........
È la scusa, banale e ridicola, che tutti usano per spremere il limone e insifonarci meglio.