Chiacchiera
28 Ottobre - 4.050 visualizzazioni
"Grande video ! Andate a dirlo a quelli del Movimento 5 Stelle e alla sinistra: ascoltate bene! Hanno lasciato miliardi di debiti con misure come il bonus casa, il reddito di cittadinanza e persino i banchi a rotelle."
Stime: 7
nanovolante: non dirlo che qui sono in tanti a considerare Conte il miglior primo ministro della storia della rep Italiana, ed il governo Pd-M5s il miglior governo degli ultimi 25 anni. senza dimenticare che il rdc ridistribuisce la ricchezza (come antani), e il superbonus 110% è la più grande genialata da quando l'uomo ha scoperto la ruota
4
28 Ottobre alle ore 16:52 · Ti stimo · Rispondi
ariete59283: nanovolante Ah, , magari sarà così per qualcuno, ma per me il governo 5 Stelle-PD è stato il ‘capolavoro’ meno riuscito della storia repubblicana! Il reddito di cittadinanza il superbonus come scoperta della ruota... mi sa che è stata una corsa ai debiti più che al progresso!"
5
28 Ottobre alle ore 16:58 · Ti stimo · Rispondi
StiKazzhen: nanovolante sono disfattisti, dobbiamo solo capire chi li muove in Europa e a quale fine, solo questo.
4
28 Ottobre alle ore 17:20 · Ti stimo · Rispondi
nanovolante: ariete59283 non per qualcuno, ma per molti...☹️☹️☹️
1
28 Ottobre alle ore 18:13 · Ti stimo · Rispondi
ariete59283: nanovolante "Certo ci sono persone che ritengono che il governo dei 5 Stelle e della sinistra sia stato efficace.ma se vai analizzare sono i beneficiari del Reddito di Cittadinanza, i ricchi dei castelli chi si è arricchito sfruttando le opportunità di quel periodo e non pochi altri che ne hanno tratto vantaggio. Il risultato di quelle politiche, purtroppo, è stato un danno per il nostro Paese, lasciando una situazione critica. Giorgia Meloni ora si trova costretta a fare veri e propri salti mortali per riportare stabilità e crescita. Anche l’Europa guarda con fiducia all’Italia e al suo operato, e i sondaggi riflettono questa fiducia."
Leggi tutto...
2
28 Ottobre alle ore 19:54 · Ti stimo · Rispondi
oliver: nanovolante Conte ci ha portato sull'orlo del fallimento, inoltre non è detto che riusciremo pagare tutto quello causato dal 110%, unico paese al mondo aver fatto una simile porcata.
2
28 Ottobre alle ore 20:13 · Ti stimo · Rispondi
nanovolante: oliver non devi dirlo a me, qui ci sono fior di geni che sostengono il bonus 110%, dopo un po mi sono stufato di lottare contro i mulini a vento (rigorosamente ristrutturato col bonus 110%)
1
28 Ottobre alle ore 20:56 · Ti stimo · Rispondi