andycapp1970: Gas75 amico mio. Io ricordo . Io ricordo la serenità e la gioiosita di quella mia infanzia come il mio ricordo più prezioso... per fortuna sono rimasto non dissimile dal bambino che fui... ahimè a tempo perso ormai preso da millanta altre cosette quotidiane... cmq thanks
Gas75: andycapp1970 io sto recuperando tutta la collezione di Braccio di Ferro, e ogni mattina riesco a leggermi almeno un paio di storie. Curo anche il sito "Pugni e Spinaci" dove condivido le schede sugli albi.
Gas75: andycapp1970 in realtà io sono partito da Braccio di Ferro, comprato dai miei genitori perché mi mettevo a sfogliare le riviste prima di saper leggere, così almeno seguivo le scene tra le varie vignette. Poi non ricordo come, alle elementari arrivai che già sapevo leggere e scrivere in stampatello. Settimana Enigmistica la sfogliavo dai miei zii, l'ho comprata solo il giorno del mio orale di terza media, tornando a casa, per valutare il mio livello culturale fin lì, non fu un bell'esperimento.
Settimana Enigmistica la sfogliavo dai miei zii, l'ho comprata solo il giorno del mio orale di terza media, tornando a casa, per valutare il mio livello culturale fin lì, non fu un bell'esperimento.