Chiacchiera
23 Ottobre - 4.069 visualizzazioni
"Ilaria Salis, il fatto che ti comporti come una sorta di vittima non è solo sconcertante, ma anche assolutamente disgustoso. Lasciatemi chiarire ancora una volta: non sei stata arrestata per le tue 'opinioni politiche', sei stata arrestata e processata per casi di aggressione a mano armata contro ungheresi innocenti!". L'attacco diretto contro l'eurodeputata eletta tra le file di Verdi e Sinistra Italiana, arriva dal portavoce del governo ungherese, Zoltan Kovacs, che commenta le parole dell'attivista in merito alla richiesta di revoca dell'immunità avanzata dai giudici ungheresi. "Tutta questa farsa è uno scherzo, tu - attacca - non sei democratica e non sei una martire. Sei una delinquente comune".
neonazismo: offendendo un popolo che lo ha realmente subito e in maniera devastante SenatoreCappelli
Ma tu sai cosa significa 'antisemita'?
Guarda che per tua informazione sia gli ebrei che i palestinesi appartengono al ceppo semita, quindi quando parli di antisemitismo PESA BENE LE PAROLE, col bilancino, possibilmente.😉
Ed ecco che ti sbagli, DI NUOVO! ma dimmi: ti sei abbonata a scrivere cavolate?
Nessuno ce l'ha su con gli ebrei, e magari ebreo lo è anche chi ti sta scrivendo (😉), quello che fa VERAMENTE orrore è il SIONISMO!
Conosci la definizione? Coloro che il loro Dio ha eletto come primo tra i popoli, e destinato a guidare il mondo perché l'ha detto Dio. Il loro Dio.
Un po' come i nazisti, come puoi notare😉
Non ci posso fare niente🤗