Chiacchiera
23 Ottobre - 3.190 visualizzazioni
Il socialdemocratico cancelliere tedesco Olaf Scholz tratta la vendita di 40 Eurofighter ad Erdogan chiedendogli in cambio una mezza deportazione, il rimpatrio di 15mila immigrati in quel paradiso della democrazia che è la Turchia. E questo dopo aver rispedito 24 profughi afghani dai talebani. Tutto ciò mentre l'Europa e le sue Corti tacciono.
Nel mio post precedente ho ribadito:
"Ritengo che la Turchia non sia la culla della democrazia, tanto meno l'Afghanistan, perciò rispedire dei profughi in questi Paesi per me È SBAGLIATO" dunque per me ha fatto male, ma per la Germania, per l'Europa e per la Corte di Giustizia dell'Unione Europea, loro hanno deciso che è giusto, dunque per loro hanno fatto bene.
Spero ti sia chiaro il concetto. Regards.
Lascia stera Turchia e Afrganistan e Tunisia e vattelapeca.
TU trovi giusto che una persona che scappa dal suo paese (lasciamo stare per cosa o per chi: sta scappando) venga preso e FORZATAMENTE riportato indietro E/O venire deportato in un altra nazione?
Lascia stare la corte di giustizia europea, io voglio sapere come la pensi TU.
Anche se il 'tirarla per le lunghe' in assenza di argomenti ricorda una certa parte politica...
Altrimenti sarebbe facile rispondere ad una semplice domanda DOPO CHE TE LA HO RIPETUTA TRE VOLTE!
E, fidati, conosco l'italiano, e TU non hai risposto.
Ora, ripeto, se sai leggere 🤔🤔🤔 io ho scritto:
"per me ha fatto male", ed è ridicolo che tu metta in evidenza in maiuscolo "DOPO CHE TE LA HO RIPETUTA TRE VOLTE!".
Non capisco perciò questa tua ottusa ostinazione. Forse stai andando in letargo???
"Mi pareva di averti già risposto, comunque." questa è la prima risposta. Ora dimmi: se è la prima risposta ad una domanda, come cazzo fai a dire: "Mi pareva di averti già risposto, comunque."?
Mi hai risposto PRIMA che ti facessi la domanda?
Oppure in un tuo eccesso di chiaroveggenza avevi già letto e già risposto?
Questa è la SECONDA RISPOSTA: "Ritengo che la Turchia non sia la culla della democrazia, tanto meno l'Afghanistan, rispedire dei profughi in questi Paesi per me è sbagliato, ma ripeto, il mio parere conta poco, come un cerotto in una gamba di legno, quello che conta sono i fatti: la Germania lo ha fatto con il consenso dell'Europa e della Corte di Giustizia dell'unione Europea."
E questa è la terza:
""Ritengo che la Turchia non sia la culla della democrazia, tanto meno l'Afghanistan, perciò rispedire dei profughi in questi Paesi per me È SBAGLIATO" dunque per me ha fatto male, ma per la Germania, per l'Europa e per la Corte di Giustizia dell'Unione Europea, loro hanno deciso che è giusto, dunque per loro hanno fatto bene."
Io non ho niente da aggiungere se non un:
FAI PACE COL CERVELLO!
Ti ripeto la domanda, così vediamo se lo trovi il coraggio di rispondere:
"lascia stare l'Europa, lascia stare l'Albania e le beghe politiche di un'Europa allo sfascio: TU, se TU avessi nelle mani la vita di quei poveracci,
TU
li deporteresti?"
Su, non è difficile...
Poi non sei certo tu che mi deve dire cosa fare o non fare, cosa pensare o cosa scrivere.
Fai tu pace col tuo cervellino.
Voi trinariciuti come sempre vi ergete a colti professoroni quando invece non sapete nemmeno leggere e comprendere la lingua Italiana.
Vatti a rileggere il mio post delle 14,34 e troverai queste parole "per me ha fatto male".
Se non ti è chiaro questo......
Voglio solo che tu mi risponda sì oppure no.
Chedo troppo alle tue meningi?
Se vuoi sapere di "deportazioni di esseri umani" allora chiedi agli scafisti che trasbordano e spesso fanno morire in mare migliaia di esseri umani, fra cui molte donne e bambini, degradandoli a bestie, solo per un loro tornaconto di milioni di dollari, a loro e a tutti coloro di sinistra che ipocritamente fanno finta di non sapere e continuano a chiedere porte aperte per l';Italia, senza alcuna regolamentazione. Ecco questi sono complici degli scafisti, chiedi a loro e poi, rispondi tu a me: da che parte stai, Orsoinpiedi, stai dalla parte degli scafisti? Stai dalla parte degli ipocriti che fanno finta di non sapere e di non vedere questa tratta di esseri umani? Sei anche tu complice di queste ignobili deportazioni?
Spremi le meningi, fatti un esame di coscienza e se vuoi rispondimi.
Facilissimo, basta farvi una semplice domanda ed andate in paranoia!
E non rispondete a delle semplici domande😉🤗🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ohibò....
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Te lo dico io?
Perché siete una massa di vigliacchi ignoranti e traditori come il vostro capo mascellone traverstito!
E adesso bloccami pure tu, vigliacco come tutti gli altri (e non trovare la scusa che hai sprecato tempo, dì piuttosto che il tuo limitato cervelletto non va al di là di violenza, menzogne e vigliacche fughe come quella che farai ADESSO!).
Bloccami, come ha fatto quell'altro vigliacco di oliver: chiedigli quante legnate dialettiche ha preso da me...
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Comunque caro boccolone trinariciuto continua a parlare di fascismo dai, che è la cosa che ti viene meglio visto che quelli come te lo applicano tutti i giorni.
Poi ti rinnovo l'invito
CHE CORAGGIO!!!
A proposito dell'invito: io, a casa tua, non ci metto i piedi!
Quindi invitaci qualcun altro.😊
Poi per quello che riguarda le "legnate dialettiche" che tu avresti impartito...... lascia perdere, tu non sai nemmeno comprendere la lingua Italiana.
P.S. smetti di drogarti, ti sei già bruciato quasi tutto il cervellino e non te ne rimane molto ancora.
Vattene in letargo, fai più bella figura.
Sulla lingua italiana magari hai ragione tu, però ti posso dire che l'ultimo merdoso fascista che mi ha bloccato lo ha fatto DOPO aver letto sul vocabolario il significato della parola con cui io giudico TUTTI i fascisti, e la parola è COPROFAGI.
Adesso vai a leggerti la definizione, e poi bloccami anche tu, visto che DIALETTICAMENTE, ti sei preso anche tu una bastonata sulle orecchie!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
P.S.: a proposito di 'letargo': ti posso comunicare che i maschi di orso NON VANNO in letargo. Lo fanno le femmine e solo se sono pregne.
(ah, in italiano 'pregne' significa incinte, ancora tu non lo sapessi!)
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Poverino, vuoi fare la vittima, quello che subisce le angherie, quello che viene bullizzato....ma sei solo un povero demente che si riempie la bocca di parole prese qua e la dal dizionario per fare vedere qual'è il tuo grado di cultura, o meglio di sub-cultura.
Poi tu dai le bastonate sulle orecchie agli altri, tu insegni a vivere, parli dall'alto del tuo piedistallo ma in realtà credo proprio che dalla tua bocca esca solo merda, perciò vedi, il coprofago sei tu, non accusare gli altri di cose che appartengono a te.
Sarò noioso ma mi viene spontaneo rinnovarti un invito, ovviamente a titolo gratuito