BaytaDarell: nanovolante Ti rispondo per educazione e per precisare. Non hai mai letto niente del genere da parte mia (se "giudico" una persona lo faccio senza preconcetti ideologici). Non siamo così in confidenza perché tu possa se guardo la TV e quali canali.
nanovolante: BaytaDarell visto che ci tieni a precisare, non mi pare di aver di aver scritto che tu guardi la tv e quali canali, sul discorso della confidenza concordo pienamente. "ma cosa sto a rispondere, tanto parlare qui è come per il calcio." mi sembra, ma posso sembre sbagliare, un discorso fatto da chi si sente superiore.
BaytaDarell: nanovolante Bontà tua che ammetti di poter sbagliare, perché così è, infatti. Io non mi sento superiore a nessuno. Il mio riferimento al calcio va letto come scarso o nullo interesse per "confronti" che scadano nell'intolleranza o nella faziosità.
nanovolante: BaytaDarell "ma cosa sto a rispondere, tanto parlare qui è come per il calcio." per intendere " Il mio riferimento al calcio va letto come scarso o nullo interesse per "confronti" che scadano nell'intolleranza o nella faziosità." mi sembra veramente complicato da capire, ok per la faziosità, ma intolleranza...e poi riferito ad un post palesemente ironico. non costa nulla ammettere di sbagliare, succede. poi se si è così orgogliosi da non poterlo ammettere non so cosa farci
BaytaDarell: nanovolante Di norma quando sbaglio lo riconosco. Nonostante tu abbia diligentemente riportato alcune mie parole (forse fallacemente), non le hai bene interpretate, certamente per mio difetto. Intolleranza: atteggiamento improntato a un rigido rifiuto delle opinioni o convinzioni altrui.
nanovolante: BaytaDarell "Nonostante tu abbia diligentemente riportato alcune mie parole (forse fallacemente), non le hai bene interpretate, certamente per mio difetto." ci siamo già chiariti mi pare su questo succede di interpretare male le cose. "Intolleranza: atteggiamento improntato a un rigido rifiuto delle opinioni o convinzioni altrui." riferito ad un post palesemente ironico, dove tu non dai opinioni o convinzioni ma dati di fatto, mi sembra molto forzato, ma punti di vista. "nanovolante Di norma quando sbaglio lo riconosco." di norma non vuol dire sempre, o mi sbaglio anche qui?
nanovolante: BaytaDarell scusami ma mi ero accorto di aver scritto ad cazzum una cosa. se avessi scritto sempre ti avrei fatto notare che non è sempre, quindi ho chiesto appositamente. se non mi sbaglio non sono seguace di nessuno, ma vado a memoria e mi scoccia controllare
BaytaDarell: nanovolante Hai cambiato in corsa, vabbé. Non cambia poi molto. Alla fine, non hai percepito la mia lieve, forse troppo leggera ironia sulla questione "seguace". Ancora, dunque, errore mio, che non l'ho espressa correttamente. Buona serata.
nanovolante: oliver ed io che ingenuamente pensavo fosse per salvaguadare i pedoni, i ciclisti e via dicendo, e diminuire le emissioni...questa tua affermazione mi ha sconvolto😁😁😁
La sospensione riguarda anche zone "asciutte".
ma cosa sto a rispondere, tanto parlare qui è come per il calcio.
"ma cosa sto a rispondere, tanto parlare qui è come per il calcio."
mi sembra, ma posso sembre sbagliare, un discorso fatto da chi si sente superiore.
"ma cosa sto a rispondere, tanto parlare qui è come per il calcio."
per intendere
" Il mio riferimento al calcio va letto come scarso o nullo interesse per "confronti" che scadano nell'intolleranza o nella faziosità."
mi sembra veramente complicato da capire, ok per la faziosità, ma intolleranza...e poi riferito ad un post palesemente ironico.
non costa nulla ammettere di sbagliare, succede. poi se si è così orgogliosi da non poterlo ammettere non so cosa farci
Intolleranza: atteggiamento improntato a un rigido rifiuto delle opinioni o convinzioni altrui.
ci siamo già chiariti mi pare su questo succede di interpretare male le cose.
"Intolleranza: atteggiamento improntato a un rigido rifiuto delle opinioni o convinzioni altrui."
riferito ad un post palesemente ironico, dove tu non dai opinioni o convinzioni ma dati di fatto, mi sembra molto forzato, ma punti di vista.
"nanovolante Di norma quando sbaglio lo riconosco."
di norma non vuol dire sempre, o mi sbaglio anche qui?
Non è che stai diventando un mio seguace?
se avessi scritto sempre ti avrei fatto notare che non è sempre, quindi ho chiesto appositamente.
se non mi sbaglio non sono seguace di nessuno, ma vado a memoria e mi scoccia controllare
a dire il vero mi era venuto il dubbio su tua tale domanda, ma ho preferito non indagare.