Satira
22 Ottobre - 4.309 visualizzazioni
Roccella invita i medici a fare i delatori, Salvini elogia i cittadini che si fanno giustizia da soli ed uccidono persone, Meloni fa la guerra ai magistrati. Quella che l'estrema destra di governo sta disegnando è una società dell'orrore. Stiamo sprofondando in un abisso.
Non so, ad esempio Repubblicche scrive una PEC al Ministero della Giustizia degli Stati Uniti per avere un commento sulla legge approvava (finalmente ma con colpevole ritardo) sulla schifosa pratica dell'utero in affitto. La ministra Roccella ha spiegato con dovizia di particolari perché quella pratica sia schifosa oltre che abominevole, maschilista e tipicamente capitalista. Infatti non si capisce perché voi la difendiate.
"Salvini elogia i cittadini che si fanno giustizia da soli ed uccidono persone". Qua siamo oltre il ridicolo. Salvini dice quello che pensano gli italiani onesti, quelli che si fanno un mazzo così tutto il giorno, che chiudono il negozio alle 9 di sera stanchi e scoraggiati o che si alzano alle 4 del mattino per andare a pescare. Il tipo che ha sparato era stato già derubato quattro volte. Io, che con i tribunali ci lavoro, ti assicuro che se dovessero essere arrestati si fanno un giorno di prigione e cento di risate.
"Meloni fa la guerra ai magistrati". Sì, questa è simpatica, denota ignoranza o cattiveria, quindi non buona fede. Il Governo emana una legge. La legge viene finanziata. La Magistratura attende con pazienza che la legge venga attuata. Nel momento in cui in cui questo avviene, un giudice emana una sentenza in cui c'è scritto che quello che decide il Governo non vale. Per la precisione, il giudice ritiene che l'Egitto non sia da considerare un Paese sicuro. Il che è strano, perché (concluso il tempo della Primavera Araba) è una delle mete di vacanze più sicure per gli italiani. Anche perché sè dichiarato Paese neutrale anche riguardo agli altri conflitti che stanno insanguinando il medioriente. L'ha deciso il giudice, senza rifarsi, come impone la stessa legge, di rifarsi ai dati del Ministero dell'Interno. Pensa un po', centinaia di persone nella storia sono morte perché si avesse una magistratura indipendente della politica. Tra l'altro è un'idea di sinistra, post-rivoluzione francesce.
Quella che stai agitando come spasracchio non è una "società dell'orrore", ma una società giusta, dove c'è una logica. Dove chi fa il male va in prigione e i lavoratori onesti sanno di essere garantiti. Dove il Governo e il Parlamento fanno le leggi e il potere giudiziario è saeparato dal potere legislativo.
E scusateci se una società giusta, secondo voi, è un Paese dell'orrore.
Cazzate!
Quando chiuderanno le banche del seme?
Perché nella sua schizofrenica campagna d'odio, la Roccella si guarda bene da toccare interessi ENORMI in mano ai suoi amici delle cliniche private.
"Salvini dice quello che pensano gli italiani onesti, quelli che si fanno un mazzo così tutto il giorno, che chiudono il negozio alle 9 di sera stanchi e scoraggiati o che si alzano alle 4 del mattino", mi devi spiegare COSA CAZZO NE SA Salvini di chi si alza alle quattro? Non ha MAI lavorato un giorno in vita sua!
E non dimentichiamo che la Lega DA SEMPRE è a favore dei fuorilegge, ti ricordi le multe delle quote latte? Multe che i lattai legaioli autori delle truffe non hanno mai pagato, ma il popolino scemo italiano l'ha fatto per loro.
""Meloni fa la guerra ai magistrati". "
Questa affermazione è la dimostrazione lampante che sei fuori strada: la Meloni fa la guerra a TUTTI.
A sinisttra come a destra: non sono stato certo io a dare degli INFAMI ai suoi parlamentari.
Ma tralasciando le tue paturnie, dare degli ignoranbti a sinistra e poi scrivere cose del genere.... ma la licenza elementare, ce l'hai?
"ad esempio Repubblicche scrive una PEC al Ministero della Giustizia degli Stati Uniti per avere un commento sulla legge approvava (finalmente ma con colpevole ritardo)"
Se poi me la traduci in italiano...🤗
«Dare degli ignoranbti a sinistra e poi scrivere cose del genere.... ma la licenza elementare, ce l'hai?». Sì, ce l'ho, invece tu forse no, dato che non sai neanche scrivere "ignoranti".
A proposito della Lega a favore dei fuorilegge, hai citato la storia delle multe per le quote latte. Potevi citare qualsiasi altro episodio e sarei stato costretto a darti ragione. Ma hai citato proprio l'episodio sbagliato! Perché sai ha dove nascono quelle multe? Proprio dai parlamentari sinistrati che hai votato, che hanno concordato in seno all'UE una ripartizione di quote per l'agricoltura e l'allevamento del tutto fuori da ogni logica. Va bene favorire i Paesi dell'est Europa, ma l'Italia ha ottenuto quote di produzione per prodotti che non fanno parte né della sua storia né delle sue capacità produttive. Ha avuto quote per produzione di "latte non bovino", ma stiamo scherzando? Quegli allevatori sono proprio quei lavoratori che si alzano alle 4 del mattino (Salvini no, ma neanche Renzi o la Schlein, stai tranquillo) e se non producono quel quantitativo di latte non possono tenere l'azienda e le proprie famiglie. Tra l'altro non sono mica leghisti, le multe e le proteste più grandi ci sono state nel Lazio e soprattutto in Sardegna, non so lo ricordi più? Purtroppo le stanno pagando quelle multe, per colpa vostra. Ma io spero che non le paghino, perché quella delle quote latte all'Italia è stata una vera e propria vergogna, che grida vendetta. Fatti due domande sul perché gli allevatori lombardi e sardi hanno votato la Lega e dati due risposte.
Infatti: il San Raffaele a Milano insegna!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
L'Europa vi ha beccati (LADRI!) ma le multe le abbiamo pagate noi...🤗
"La truffa del latte da 1 miliardo di euro
Il pubblico ministero Di Maio ha chiesto il rinvio a giudizio per 19 persone, titolari di cooperative e produttori di latte. Il gruppo aggirava le norme delle quote latte: la truffa sarebbe di 1 miliardo di euro.
Il pubblico ministero Di Maio ha chiesto il rinvio a giudizio per 19 persone, tra cui due avvocati di due cooperative lombarde e alcuni produttori di latte.
Il gruppo è accusato di aver messo in attimo una truffa ai danni dell’Agea (l’Agenzia per l’erogazioni in agricoltura): veniva aggirata la normativa europea sulle quote latte e l’organizzazione incassava i contributi da versare all’ente."
https://www.milanotoday.it/economia/la-truffa-del-latte-da-1-miliardo-di-euro.html