Chiacchiera
Avatar ariete59283
ariete59283livello 12
18 Ottobre - 3.807 visualizzazioni
"È vergognoso quello che sta accadendo! Giorgia Meloni, vai avanti e denuncia questi magistrati politicizzati che stanno minando il nostro paese. Il governo ha il dovere e il diritto di fare le leggi, e i magistrati hanno il compito di applicarle, non di sabotarle. Con questa magistratura schierata politicamente, non si può costruire un'Italia migliore.
Siamo di fronte a una magistratura al servizio del comunismo, che osa annullare le decisioni di un governo eletto dal popolo. Questo è inaccettabile: loro occupano quei posti grazie a un concorso, ma noi li eleggiamo per rappresentare i nostri interessi, e questa è una prevaricazione contro la democrazia! Italiani, svegliatevi! Questa è dittatura comunista, e noi abbiamo il dovere di ribellarci. Dobbiamo scendere in piazza e far sentire la nostra voce, proprio come fanno gli altri. Giorgia Meloni, non mollare: la maggioranza degli italiani è dalla tua parte.
Questi magistrati, insieme alla sinistra, stanno distruggendo il nostro paese. Se ci troviamo invasi da stranieri, è colpa delle loro politiche scellerate. Fanno entrare chiunque e poi usano la magistratura comunista per annullare qualsiasi tentativo di ripristinare ordine e sicurezza. La sinistra è vergognosa, e non è un caso che gli italiani abbiano smesso di votarli da oltre un decennio.
Il nostro paese merita rispetto e
ordine
Leggi tutto...
Vaccata