anvedicommesto: La pizza al padellino? E che roba è? Nella pizzeria che frequento di solito ce l'hanno in menù la pizza al padellino ma la cameriera, che è una cara amica, mi ha detto che se ne fanno 10 l'anno è grasso che cola. MrBrownstone damme retta, cerca una pizzeria seria. 🤣🤣🤣
anvedicommesto: MrBrownstone Burundi periferia... Abito a Sanremo, fai te, e la pizzeria che ho nominato sta a Ormea provincia di Cuneo. Certo che se cerchi na pizza napoletana giù a Torino, te credo che non te piace. Prova a mangiarla a Napoli come ho fatto io qualche volta, e poi mi dici.
anvedicommesto: MrBrownstone partiamo dal fatto che io sono Romano e mi sono trasferito a Sanremo 23 anni fa, più passa il tempo e piu capisco i liguri che non sopportano i piemontesi che vengono qui in vacanza. Proprio sto atteggiamento del "giù a Torino è meglio". Ho visto con i miei occhi torinesi che hanno la casa al mare da queste parti quando arrivano. Si portano il necessario da casa per il periodo che stanno qui, la pasta, le salse per condirla, l'acqua minerale, addirittura la carta igienica... e non sto esagerando.
arrigh: anvedicommesto io ho mangiato la famosa pizza da Michele 2 gusti quelli storici marinara Margherita come da ricetta 3 minuti in forno a legna, poi va servita! ...è mezza cruda ..non scherziamo! io e la mia compagna l abbiamo lasciata a metà per paura ci bloccasse la digestione
anvedicommesto: arrigh a me è capitato tanti anni fa di andare a forcella, quartiere di napoli, con un amico che lì c'è nato e cresciuto. Mi ha portato in una pizzeria dove lui stesso aveva lavorato qualche tempo prima. Sarà perché ero con lui, sarà stata fortuna... beh, ne ho mangiate 2 di seguito.
anvedicommesto: Bugodelsugo non è mica come crede la maggior parte della gente. Non è che noi residenti in riviera siamo tutti benestanti. Io sono tra quelli no, eppure vivo lo stesso. C'è il supermercato più caro del solito, ma ci sono pure i discount, c'è il ristorante dove non bastano 100€ a persona come ci sono quelli che con 30€ mangi bene, forse meglio. Si, mi dirai, vivendoci è più facile sapere dove andare rispetto a chi viene da fuori, ma se mangi in casa non sono i 10 centesimi a pacco di pasta che risparmi a fare la differenza.
oliver: anvedicommesto sarà, io l'ho mangiata a Napoli una decina di volte ma non mi è mai piaciuta. Ma è solo questione di gusti, tutta quella mollezza non mi piace
MrBrownstone damme retta, cerca una pizzeria seria. 🤣🤣🤣
Qui aTorino , al padellino è una cosa sublime, ma che te lo dico a fare...
Adesso vado a mangiare pane con acciughe al verde, altro che la tua napoletana, ciao
Abito a Sanremo, fai te, e la pizzeria che ho nominato sta a Ormea provincia di Cuneo. Certo che se cerchi na pizza napoletana giù a Torino, te credo che non te piace. Prova a mangiarla a Napoli come ho fatto io qualche volta, e poi mi dici.
Difatti, pensa te quanto cazzo capisce la gente
A napoli manco per sbaglio ci vado
Ho visto con i miei occhi torinesi che hanno la casa al mare da queste parti quando arrivano. Si portano il necessario da casa per il periodo che stanno qui, la pasta, le salse per condirla, l'acqua minerale, addirittura la carta igienica... e non sto esagerando.
2 gusti
quelli storici
marinara
Margherita
come da ricetta 3 minuti in forno a legna, poi va servita!
...è mezza cruda ..non scherziamo! io e la mia compagna l abbiamo lasciata a metà per paura ci bloccasse la digestione
la questione è...non tutto può piacere a tutti
a me quella napoletana fa cacare
ripeto ...ognuno ama ciò che piace