nanovolante: Bugodelsugo dimenticavo con te si applica il solito discorso "è un compagno che sbaglia". salvini non c'è bisogno di deriderlo ci riesce da solo...
nanovolante: Bugodelsugo guarda che ci redo benissimo, se hai la tessera rossa, in italia ti danno anche il biglietto "sei intelligente e capisci solo te", oltre al patentino di morale assoluta.
Bugodelsugo: AlphaWolf no. Quando per l'assassino di Sharon (italoafricano con problemi psichici) il Capitone invoca la "condanna esemplare e senza sconti", mi aspetto che la invochi anche per il 17enne lombardo che ha sterminato la famiglia. Ma sospetto che per il Capitone in questo caso si possano fare sconti. Il ragazzo è bianco.
Bugodelsugo: AlphaWolf si, ma il suo silenzio avvalora i sospetti..... Diceva Andreotti che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Se fai la parte del "giustiziere della notte", devi farla sempre. Se taci sul bianco e ululi sul nero, non sei un giustiziere, ma un pagliaccio.
nanovolante: Bugodelsugo certo solo la sinistra e i suoi adepti sinistrati possono utilizzare due pesi e due misure, figurati se lo fa quel cattivone di Salvini.
AlphaWolf: Bugodelsugo non è che magari aspetta di sapere cosa può avere spinto un ragazzo di 17 anni a fare una strage? Se avesse chiesto subito una pena severa per il minorenne la sinistra avrebbe detto che Salvini é un assassino di minorenni
Bugodelsugo: AlphaWolf rumore di unghie sullo specchio......siamo seri . Il movente non giustifica MAI un omicidio. Invece i due episodi hanno una spaventosa radice comune. La stessa che genera la storica e classica "sparatoria a scuola" in USA. Persone che (immigrati neri o minorenni bianchi) uccidono per sentirsi vivi. Addavvenì baffone !!
AlphaWolf: Bugodelsugo non mi arrampico mai sugli specchi come fai te quando dici che a Venditti dovevano spiegargli con i sottotitoli che i ragazzi speciali sono i ragazzi con handicap. E non parlavo del movente, ma quando l' assassino é un minorenne ci vuole estrema prudenza nelle dichiarazioni. Invidio te che sei in grado di fare diagnosi senza nemmeno studiare il caso
"è un compagno che sbaglia".
salvini non c'è bisogno di deriderlo ci riesce da solo...
Ma sospetto che per il Capitone in questo caso si possano fare sconti.
Il ragazzo è bianco.
Diceva Andreotti che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
Se fai la parte del "giustiziere della notte", devi farla sempre.
Se taci sul bianco e ululi sul nero, non sei un giustiziere, ma un pagliaccio.
Invece i due episodi hanno una spaventosa radice comune. La stessa che genera la storica e classica "sparatoria a scuola" in USA.
Persone che (immigrati neri o minorenni bianchi) uccidono per sentirsi vivi.
Addavvenì baffone !!
Io sono per il MAI.