ariete59283: Caro amico eltigre Essere italiani significa abbracciare la bellezza in tutte le sue forme, vivere la passione e l'emozione in ogni gesto e parola. Significa anche portare con sé una storia ricca di conquiste e di sfide, di rinunce e di riscatti. Siamo un popolo che sa adattarsi alle mutazioni del tempo, che sa reinventarsi senza perdere mai la propria identità. Siamo custodi di un patrimonio di sapienza e di creatività che ci rende unici nel panorama internazionale. In ogni italiano scorre il sangue di chi ha dato il proprio contributo alla costruzione di questa straordinaria nazione, di chi ha lottato per difendere i valori in cui crediamo. Essere italiani è un privilegio che va vissuto con gratitudine e con il desiderio di contribuire, a nostra volta, a rendere il nostro Paese ancora più grande e più inclusivo.
Siamo un popolo che sa adattarsi alle mutazioni del tempo, che sa reinventarsi senza perdere mai la propria identità. Siamo custodi di un patrimonio di sapienza e di creatività che ci rende unici nel panorama internazionale.
In ogni italiano scorre il sangue di chi ha dato il proprio contributo alla costruzione di questa straordinaria nazione, di chi ha lottato per difendere i valori in cui crediamo. Essere italiani è un privilegio che va vissuto con gratitudine e con il desiderio di contribuire, a nostra volta, a rendere il nostro Paese ancora più grande e più inclusivo.