STARZ: Shadowmagepc Nn si tratta di essere né radical né chic (a proposito di luoghi comuni triti e ritriti, nonché insulsi), ma della soglia minima di buon gusto... In ogni caso, meglio radical chic, che penosamente scioc.
STARZ: Omo I gusti nn si discutono, tanto meno il cattivo gusto 😉 Il punto è un altro. Qui si alludeva alla cifra "artistica" del personaggetto.
"vederlo infangato mi fa arrabbiare" In realtà si è autoinzaccherato, confezionando un post pubblico dalla sintassi avventurosa, suscitando finalmente l'ilarità generale, ancorché involontaria.
Roby6671: Beh il livello è quello mai avrei visto un Vittorio Gasman, Mastroianni , Sordi , Manfredi , un Tognazzi o un Volontè incensare la Meloni ...a lei è rimasto un cipollino bollito ...volgare e ignorante al pari suo
Il trash ha i suoi estimatori, nel cinema come in politica. Purtroppo.
"un motivo ci sarà", come anzidetto, appunto
Nn si tratta di essere né radical né chic (a proposito di luoghi comuni triti e ritriti, nonché insulsi), ma della soglia minima di buon gusto...
In ogni caso, meglio radical chic, che penosamente scioc.
I gusti nn si discutono, tanto meno il cattivo gusto 😉
Il punto è un altro. Qui si alludeva alla cifra "artistica" del personaggetto.
"vederlo infangato mi fa arrabbiare"
In realtà si è autoinzaccherato, confezionando un post pubblico dalla sintassi avventurosa, suscitando finalmente l'ilarità generale, ancorché involontaria.
È il colmo dei colmi x un "comico"! Adontarsi x aver fatto ridere x una volta l'intero paese!