Phutura: Bronsequerte Peggio di tutti?? Quelli che hanno trovato medici compiacenti che hanno fatto finta di inocularli...che periodo....anche andare a fare la spesa era una prova di nervi saldi....
Phutura: Bronsequerte Tutti virologi, infettivologi, psicologi....mancanza di equilibrio, assennatezza, senso pratico...ce la faremo....che incubo, per colpa dei matti....
SulpicioII: Mah... io mi sono già espresso al riguardo in altri post, ma mi sento di ribadirlo anche in questa occasione... io me ne sono fatti inoculare ben 5 dosi (anche a base volontaria, tanto per intenderci!) e se fosse necessario, non avrei difficoltà a porgere il braccio altrettante volte. Di effetti collaterali nessuno in particolare poiché invero sotto controllo standard medico annuale da ormai 40 anni (il mio/ns medico di famiglia è molto attenta nella prevenzione vs tutti i suoi pazienti, d'altronde siamo la sua busta paga!). In percentuale, chi non aveva un quadro clinico della propria salute prima della pandemia, ha purtroppo patito assai gli effetti del Covid-19 e dei rimedi approntati in fretta e furia dall'Oms. Il COVID-19 l'ho ugualmente fatto/preso 2 volte, ma rispetto ad amici e parenti, per fortuna dopo inoculazioni Moderna e Pfizer, e quindi in 3gg esatti tornato nuovo! Durante la Pandemia ho perso mio figlio, il più giovane, convinto no vax, tanto da rimanerci poi dopo "un mese di ricovero con casco respiratorio"... Rispetto tutti e tutto, ma non condivido i "per partito preso" vs qualsiasi questione della vita.. Il dialogo è la miglior soluzione, sia per capire, sia per comprendere e magari poi per condividere. Detto ciò mi taccio.
Phutura: SulpicioII Non sono una no vax Sono un soggetto allergico a cui il vaccino covid non doveva essere inoculato. Ho fatto le 3 dosi e ogni volta ho avuto reazioni allergiche immediate e a lungo termine Io, mio marito e mia figlia, nonostante i numerosi contatti covid, non ci siamo mai contagiati. Abbiamo fatto anche il conteggio degli anticorpi per averne la certezza. Non mi sento l'ultimo immortale, solo che, se il mio medico di famiglia non ha mai voluto fare il vaccino antinfluenzale per paura delle reazioni allergiche, nonostante fosse consigliabile per me, perché non si è preoccupato affatto del vaccino covid. Rischi, benefici andrebbero soppesati attentamente ed individualmente 15 giorni fa mia figlia ha fatto il richiamo del tetano che comprende difterite, poliomelite, pertosse e non ricordo cos'altro L'ha fatto e tutto ok Io l'ho fatto e sono stata molto male....
Nescio: Il vaccino obbligatorio del vaiolo è stato sospeso dal 1981 perchè completamente debellato in Europa, quando non si viaggiava così tanto. Chi ha più di 43 anni è vaccinato. Adesso ci sono i volponi che vanno in Africa o Asia a fare i selfie in ambienti orribili e tornano con tutte le peggiori malattie del pianeta, che là sono endemiche, e le trasmettono agli altri, che non hanno colpa. Io li terrei in quarantena obbligatoria, meglio se a pane e acqua, è l'unico sistema che ci protegge.
SulpicioII: Phutura come ho scritto, dopo aver espresso il mio pensiero, mi taccio, rispettando sempre il pensiero e le convinzioni di ciascuno (anche del figlio che non c'è più, perché evidentemente era giunta la sua ora!).
Tu mi poni una domanda a cui proprio non posso rispondere sul perché alcuni soggetti non abbiano continuato coerentemente ad agire: penso Tu debba chiederlo ai medesimi..
Temo per i ragazzi.....
Ho pagato pegno....
L'unica fortuna è di averlo capito subito....
...il punto piu basso di sempre...
😈
Criminali 😈
io me ne sono fatti inoculare ben 5 dosi (anche a base volontaria, tanto per intenderci!) e se fosse necessario, non avrei difficoltà a porgere il braccio altrettante volte.
Di effetti collaterali nessuno in particolare poiché invero sotto controllo standard medico annuale da ormai 40 anni (il mio/ns medico di famiglia è molto attenta nella prevenzione vs tutti i suoi pazienti, d'altronde siamo la sua busta paga!).
In percentuale, chi non aveva un quadro clinico della propria salute prima della pandemia, ha purtroppo patito assai gli effetti del Covid-19 e dei rimedi approntati in fretta e furia dall'Oms.
Il COVID-19 l'ho ugualmente fatto/preso 2 volte, ma rispetto ad amici e parenti, per fortuna dopo inoculazioni Moderna e Pfizer, e quindi in 3gg esatti tornato nuovo!
Durante la Pandemia ho perso mio figlio, il più giovane, convinto no vax, tanto da rimanerci poi dopo "un mese di ricovero con casco respiratorio"...
Rispetto tutti e tutto, ma non condivido i "per partito preso" vs qualsiasi questione della vita..
Il dialogo è la miglior soluzione, sia per capire, sia per comprendere e magari poi per condividere.
Detto ciò mi taccio.
Sono un soggetto allergico a cui il vaccino covid non doveva essere inoculato. Ho fatto le 3 dosi e ogni volta ho avuto reazioni allergiche immediate e a lungo termine
Io, mio marito e mia figlia, nonostante i numerosi contatti covid, non ci siamo mai contagiati.
Abbiamo fatto anche il conteggio degli anticorpi per averne la certezza.
Non mi sento l'ultimo immortale, solo che, se il mio medico di famiglia non ha mai voluto fare il vaccino antinfluenzale per paura delle reazioni allergiche, nonostante fosse consigliabile per me, perché non si è preoccupato affatto del vaccino covid.
Rischi, benefici andrebbero soppesati attentamente ed individualmente
15 giorni fa mia figlia ha fatto il richiamo del tetano che comprende difterite, poliomelite, pertosse e non ricordo cos'altro
L'ha fatto e tutto ok
Io l'ho fatto e sono stata molto male....
come ho scritto, dopo aver espresso il mio pensiero, mi taccio, rispettando sempre il pensiero e le convinzioni di ciascuno (anche del figlio che non c'è più, perché evidentemente era giunta la sua ora!).
Tu mi poni una domanda a cui proprio non posso rispondere sul perché alcuni soggetti non abbiano continuato coerentemente ad agire: penso Tu debba chiederlo ai medesimi..
Un abbraccio