Lunetta12: Si, perché l'alternativa sarebbe questa.
2
13 Agosto alle ore 11:18 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: Io a casa non ce l'ho il condizionatore, dici che è per questo che quando mi chiama il capo per chiedermi di sostituire un collega io non rifiuto mai. (Al lavoro c'è l'aria condizionata, eehhh se c'è)
2
13 Agosto alle ore 11:47 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: anvedicommesto lavoro da casa in una stanza che è "alle spalle" del condizionatore, per cui accenderlo non mi gioverebbe, lo uso per abbassare l'umidità un paio di ore al giorno: tengo la casa chiusa e in penombra quando c'è il sole, faccio cambiare aria di notte anche se è comunque aria umida (da me lo scirocco arriva dal mare!) e alcune notti è stato necessario dormire col ventilatore puntato verso il letto.
1
13 Agosto alle ore 12:28 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: Gas75 no, io invece... Ho la camera da letto sotto un lastrico solare. Per l'umidità del mare, io ce l'ho a meno di un km in linea d'aria, il mare. Di buono ho che appena riesco ad addormentarmi è come andare in coma. Non sento rumori, non sento il caldo, non sento il freddo, non sento niente. 🤭🤭🤭
1
13 Agosto alle ore 13:23 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: anvedicommesto mi era uscita la stima triste sbagliata.
1
13 Agosto alle ore 13:28 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: Gas75 io ti ho messo la tristezza, io triste a pensare a te che soffri mentre dormi. 🥺🥺🥺🤭🤗
1
13 Agosto alle ore 13:35 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: anvedicommesto il sonno "da coma" come il tuo lo faccio dalle 5 circa in poi, quando il vicinato turistico è disattivato, l'aria è abbastanza secca e posso poltrire senza temere una sveglia dato che adesso sono in ferie.
1
13 Agosto alle ore 14:44 · Ti stimo · Rispondi