anvedicommesto: Ma porca di quella zozza, o sete cecati o il caldo v'ha rincoglionito. C'ha il grugno che gli sporge di un palmo e non mi sembra che sia una caratteristica europea. Sanno tutti che non ho molta simpatia per i diversamente bianchi ma basta osannare sta cosa brutta e magari osannate Loveth Omoruyi che almeno è un bel vedere. 🤬🤬🤬
Ghiottolino: anvedicommesto la cosa brutta sarei te! Mi dici che senso ha ribadire sta stronzata dei tratti somatici in occasione della vittoria olimpica? Che cazzo c'entra?
anvedicommesto: Ghiottolino sei te che hai messo una foto dove spuntano in faccia ad uno che ha detto la verità. Te lo chiedo io, che c'entra con la vittoria olimpica?
Ghiottolino: anvedicommesto rispondi alla mia domanda con una domanda perché non sai cosa dire. Infatti non sai nemmeno leggere, il post non è sulla vittoria olimpica, è su un razzista che parla di etnia di una giocatrice quando si dovrebbe parlare della squadra e fare solo i complimenti. Dopodiché si permette anche di fare lo splendido parlando di autografi. E quindi ti ripropongo la domanda, visto che eviti di rispondere, che senso ha parlare dell'etnia di una giocatrice nel contesto di una vittoria olimpica se non per fare sterile polemica?
Ghiottolino: messen non è difficile da spiegare se ci riesci persino tu. Il problema è il contesto, non c'entra niente parlare di etnie in relazione alla vittoria di una squadra di pallavolo. Parlando di ciò in questo modo appari fortemente razzista come il generale degli imbecilli.
anvedicommesto: Ghiottolino sei te che non capisci. Perché sputare in faccia ad uno che ha detto le cose come stanno? Perché non sopporti i fascisti essendo te na povera zecca?
Ghiottolino: anvedicommesto e cmq zecca lo puoi dire a tua sorella, sempre stato di destra, almeno quella civile e legalitaria, non certo lo schifo che c'è adesso. E cmq se vuoi ti cito Gasparri se vuoi: "Ci vuole l'innegabile talento di Vannacci per criticare Paola Egonu nel giorno del trionfo olimpico delle nostre atlete di pallavolo. L'ex, per fortuna, generale, si atteggia a De Gobineau 'de noantri' (se lo ignora può consultare Wikipedia, fonte di apprendimento alla sua portata) parlando di 'tratti somatici'". Capito?
Ghiottolino: anvedicommesto allora zecca puoi dirlo a tua madre. Non sono fascio, essere di destra non vuol dire essere fascista e razzista. È la gente come voi che rovina il buon nome della destra italiana che ripeto, se hai studiato un minimo, per me è quella civile e lagalitaria. Se poi mi spieghi che senso ha parlare dei tratti somatici di un'atleta italiana in occasione di una vittoria olimpica sono contento. Anche se intuisco che la risposta non c'è l'hai in quanto non sai altro che ripetere a pappagallo le frasi fatte dell' infame ex generale o i ritornelli delle TV spazzatura di rete4 da buon lobotomizzato.
anvedicommesto: Ghiottolino hai rotto li cojoni, mi fai diventare volgare perché nomini cose che non devi permetterti di nominare, mia madre. Io non guardo la tv, io guardo voi frustrati invidiosi che fate gruppo a perculare gente che in un modo o nell'altro è riuscita a raggiungere una posizione per voi impensabile. Attaccate Vannacci perché è razzista, attaccate altri politici con le scuse più assurde. Ma fateve na risata ogni tanto invece de sta sempre incazzati.
Ghiottolino: anvedicommesto cmq mi sembra cosa buona e giusta attaccare una persona perché è razzista, dovrebbero farlo tutte le persone per bene. In ogni caso non potrei mai essere invidioso dei un militari, marionette senza cervello abituate ad obbedire senza spirito critico. Solo gli imbecilli possono fare quel lavoro, se poi si mettono pure a scrivere libri appare evidente la loro pochezza e quella di coloro che li leggono. Ma stai sereno non sono incazzato, anzi mi faccio delle belle risate a perculare gente come voi.
Sanno tutti che non ho molta simpatia per i diversamente bianchi ma basta osannare sta cosa brutta e magari osannate Loveth Omoruyi che almeno è un bel vedere. 🤬🤬🤬
Qualcuno potrebbe dire che una persona di etnia Cinese è di una etnia diversa da quella Africana senza per questo essere razzista.
Ma forse è difficile da spiegare.
Però non c'è la fai a rispondere alla domanda eh? Continui a fare domande a me senza rispondere in merito. Poverino...
Capito?
Secondo: sei fascio e difendi la negra. Mah.
Io non guardo la tv, io guardo voi frustrati invidiosi che fate gruppo a perculare gente che in un modo o nell'altro è riuscita a raggiungere una posizione per voi impensabile. Attaccate Vannacci perché è razzista, attaccate altri politici con le scuse più assurde. Ma fateve na risata ogni tanto invece de sta sempre incazzati.