nanovolante: Bugodelsugo rimane il fato che "sono compagni che sbagliano" è una bellissima giustificazione per capire fino a che punto i paraocchi di certi sinistri si spingono.
Mauriwolf: nanovolante ho capito che stiamo parlando di una persona razzista, xenofoba, omofoba che è in Europa anche contro il volere del suo stesso partito con l' esclusione di quel genio di salvini, facendo fare all' Italia una figura di merda. È ovvio che qualcuno altrettanto omofobo, razzista e xenofobo lo ha votato e quindi sará ben contento di essere rappresentato in Europa da cotanto personaggio. Io invece mi vergogno
nanovolante: Mauriwolf non so non ho letto il libro, e manco voglio farlo, ma qualcuno ha provato a denunciarlo per razzismo e mi pare non sia andato manco a processo, quindi almeno razzista non dovrebbe esserlo, per il resto non è che seguo troppo Vannacci, anche se fa veramente ridere come è stato montato il caso e vedere ora che i grandi scrittori di sinistra che vendono forse 25 copie rosicano. Mentre avere eletto la Salis deve essere un vanto immagino... Se hai capito nello stesso modo in cui hai capito che difendevo Vannacci qualche dubbio mi viene. Comunque visto che siamo ancora in una democrazia se Vannacci in qualche modo ha infranto la legge con frasi o parole o libri dicendo cose razziste, xenofobo, omofobe, è molto facile presenti una denuncia e nel caso si va a processo, se il giudice o chi per lui condanna Vannacci bravi avevate ragione, altrimenti Vannacci innocente, tutto il resto chiacchiere da bar.
nanovolante: Bugodelsugo quelli sono ovunque in ogni gruppo, come i cretini, non ci puoi fare nulla. Pensa che c'è gente che vive ancora nel 1980 e pensa che il mondo non sia cambiato, basti pensare al post della professoressa della sapienza sulla Balzerani...
Bugodelsugo: nanovolante per una volta, siamo d'accordo. Purtroppo la. VERA SINISTRA (PCI) e la VERA DESTRA (MSI) non esistono più. Il risultato è, ovunque, la prevalenza del cretino.
Mauriwolf: nanovolante non è solo questione di infrangere leggi caro mio, c' è una questione morale che tu non consideri, per la quale una persona che la pensa come vannacci diventa indegna di rappresentare l'Italia in Europa e ovunque altro. Evidentemente a te questo non da fastidio, a me si, molto
nanovolante: Mauriwolf dal punto di vista della morale a me da più fastidio che ci sia la Salis o Rackete, cosa che invece a te non da fastidio, punti di vista o di morale diversi, ma sono stati eletti tutti seguendo le regole democratiche quindi è giusto che ci rappresentino. Se per la tua morale sono peggio le parole di Vannacci rispetto ai fatti della Salis o di Rackete che ci posso fare, questioni di morali diverse. Poi ognuno le parole le interpreta come vuole e ci capisce quello che vuole.
Mauriwolf: nanovolante bene, provo molto piacere a sapere che la penso in modo diverso da te. È sempre la solita scusa di voi destrorsi, mai fare autocrita, scherziamo, ma sempre cercare di ribattere alla stessa maniera: "si ma anche..." "Si però la sinistra".
nanovolante: Mauriwolf quindi questa brutta figura dovuta al difendere l'indifendibile è basata sulla tua morale, diciamo basi solide (cosa che lunge da me anche se ormai siamo pasati di la) Visto che ha i tirato fuori che seconda la tua morale (soggettiva) vannacci non merita di stare in parlamento europeo, io ti ho detto che per la mia morale è peggio chi occupa case e si fa eleggere per evitare procedimenti penali(e ne avete dette per anni al Berlusca per queso), o chi con una nave entra senza autorizzazioni dentro i confini di uno stato sovrano. era solo per fare un paragone tra la mia e la tua morale. Quel poco che so di Vannacci sono poche righe estratte da un libro (cosa che non posso dare opinione visto che 10 righe su un libro..) e che qualcuno lo ha denunciato per quelle, risultato non luogo a procedere. ma secondo te io dovrei fare autocritica perchè la tua morale dice così, ok sei un sinistrato quindi la tua morale è un valore assoluto, e in quanto pensando così sei intelligente, in quanto solo un intelligente la può pensare così, tipico di un sinistrato. poi Autocritica per cosa, perchè Vannacci ha preso 500000 bravo, merito dei circoli sinistrati che hanno crewato Vannacci, se nessuno faceva pubblicità forse vendeva 10 libri, invece ne ha venduti infiniti e questo fa rosicare i sinistri che non capiscono come mai. La morale in politica vale zero, sono tutte bandierini dove tira il vento svcentola. Comunque pure io sono ben felice di avere una morale diversa dalla tua, anche se la tua per definizione è migliore e assoluta, sia chiaro sei sinistrato. sperando di non aver fatto troppi errori, ma mi scoccia rileggere.
nanovolante: Mauriwolf alla fine ho imparato che per evitare brutte figure devo fare autocritica perchè la tua morale dice così, scusa ma rido ogni volta che mi viene in mente, non una morale qualsiasi ma quella assoluta. come sempre per i sinistri la democrazia è quando si fanno le cose secondo loro, e in quanto sinistri non accettano altri punti ti vista o idee, in quanto sinistri sono intelligenti. se permetti una barzelletta
Mauriwolf: nanovolante quindi il tuo punto di vista è disprezzare una persona perchè nera, un' altra perchê è omosessuale, un' altra perchè arriva con un barcone fuggendo dalla disperazione. Complimenti👏👏👏. Torniamo quindi alla tutela della razza dei tempi che piacciono a te.
nanovolante: Mauriwolf come sempre coi sinistrati vi invetate le cose , dove ho scritto che disprezzo chi ha la pelle nera o per il suo orientamento sessuale o perchè è arrivata col barcone (anche se in questo ultimo caso si devono rispettare i confini di uno stato sovrano, ma sorvoliamo che poi si fa lunga) Per te sono più gravi le dichiarazioni di Vannacci e ci vedi frasi razziste e via dicendo, per me è più grave il comportamento della Salis quando occupa una casa e i politici dicono che deve essere depenalizzato, punti di vista (o diversa morale) Ti ripeto che non ho letto il libro di Vannacci e le 4 frasi riportate dai giornali del suo libro dicono poco, se per te infrangono qualche legge vai a sporgere denuncia, se hai ragione come dici è vittoria facile. Ma ti hanno inculcato che se uno non da la colpa di ogni cosa a Vannacci lo vuole difendere (lo ignoro solo visto che altrimenti si fa il suo gioco). visto che come argomenti dopo la morale sei passato ad inventarti cose e addirittura a dirmi che mi piacciono le cose della tutela della razza direi di evitare di andare oltre, che è venerdi. Ti saluto stammi bene, e la prossima volta che vedi un mio commento prova a rileggerlo 10 volte e fartelo spiegare, forse e dico forse lo capisci.
nanovolante: Mauriwolf se mi spesate vitto, alloggio e trasporto sicuramente. altrimenti se permetti i soldi li spendo dove mi pare. nb sicuramente non sono razzista, omofobo ne xenofobo, ma manca compagno.
Mauriwolf: nanovolante ma indomma, comincio a non capire niente. Sei compagno o sei camerata? Se sei camerata devi avere il coraggio di professare le tue idee (balzane) non nasconderti dietro a un dito. È vero che di solito i fasci si esibiscono solo quando sono in gruppo poichè vigliacchi, ma qui prendi il coraggio a quattro mani e peofessa le tue ideologie
nanovolante: Mauriwolf intanto non so chi tu sia per dire che le mie idee sono balzane, sempre secondo la tua morale, che vale circa 0. Camerati e compagni dal mio punto di vista sono molto simili, entrambi forti quando sono tanti. poi ognuno è libero di fare e dire il cazzo che gli pare sempre nei limiti della legge (cosa che per te, invece, è valida solo le azioni e le parole coincidono con il tuo punto di vista). So che è difficile capire per quelli istruiti come te che se non sono un sinistrato devo per forza essere un camerata, invece a me non frega un cazzo ne di uno ne degli altri, se la dx fa bene una cosa dico brava dx, se lo fa la sx brava sx, se fa una cazzata la dx dico la destra ha fatto una cazzata, idem per la sinistra. le cose non le prendo per partito preso, come invece le fai te, e i tuoi compagni. perr me i coglioni possono essere viola, verdi e di ogni colore, di ogni estrazione sociale o di pensiero politico, vado d'accordo con chiunque rispetti il pensiero, visto che io rispetto il suo, poi si può discutere su ogni cosa e di ogni cosa, poi a volte si ha ragione, altre volte torto, altre volte ne ragione ne torto. Cosa per te incomprensibile visto che parti dal concetto sono di sinistra e quindi sono intelligente, ho ragione e la mia morale è assoluta.
nanovolante: Mauriwolf vedo che oltre ad inventarti le cose non sai leggere, qui quello che denigra le idee altrui se te non io. per me puoi fare tutto nei limiti della legge, poi se la legge non mi piace c'è un modo che tu ovviamente non conosci per provare a cambiare le cose elezioni.
Mentre avere eletto la Salis deve essere un vanto immagino...
Se hai capito nello stesso modo in cui hai capito che difendevo Vannacci qualche dubbio mi viene.
Comunque visto che siamo ancora in una democrazia se Vannacci in qualche modo ha infranto la legge con frasi o parole o libri dicendo cose razziste, xenofobo, omofobe, è molto facile presenti una denuncia e nel caso si va a processo, se il giudice o chi per lui condanna Vannacci bravi avevate ragione, altrimenti Vannacci innocente, tutto il resto chiacchiere da bar.
Pensa che c'è gente che vive ancora nel 1980 e pensa che il mondo non sia cambiato, basti pensare al post della professoressa della sapienza sulla Balzerani...
Il risultato è, ovunque, la prevalenza del cretino.
Se per la tua morale sono peggio le parole di Vannacci rispetto ai fatti della Salis o di Rackete che ci posso fare, questioni di morali diverse.
Poi ognuno le parole le interpreta come vuole e ci capisce quello che vuole.
Visto che ha i tirato fuori che seconda la tua morale (soggettiva) vannacci non merita di stare in parlamento europeo, io ti ho detto che per la mia morale è peggio chi occupa case e si fa eleggere per evitare procedimenti penali(e ne avete dette per anni al Berlusca per queso), o chi con una nave entra senza autorizzazioni dentro i confini di uno stato sovrano.
era solo per fare un paragone tra la mia e la tua morale.
Quel poco che so di Vannacci sono poche righe estratte da un libro (cosa che non posso dare opinione visto che 10 righe su un libro..) e che qualcuno lo ha denunciato per quelle, risultato non luogo a procedere.
ma secondo te io dovrei fare autocritica perchè la tua morale dice così, ok sei un sinistrato quindi la tua morale è un valore assoluto, e in quanto pensando così sei intelligente, in quanto solo un intelligente la può pensare così, tipico di un sinistrato.
poi Autocritica per cosa, perchè Vannacci ha preso 500000 bravo, merito dei circoli sinistrati che hanno crewato Vannacci, se nessuno faceva pubblicità forse vendeva 10 libri, invece ne ha venduti infiniti e questo fa rosicare i sinistri che non capiscono come mai.
La morale in politica vale zero, sono tutte bandierini dove tira il vento svcentola.
Comunque pure io sono ben felice di avere una morale diversa dalla tua, anche se la tua per definizione è migliore e assoluta, sia chiaro sei sinistrato.
sperando di non aver fatto troppi errori, ma mi scoccia rileggere.
come sempre per i sinistri la democrazia è quando si fanno le cose secondo loro, e in quanto sinistri non accettano altri punti ti vista o idee, in quanto sinistri sono intelligenti. se permetti una barzelletta
Per te sono più gravi le dichiarazioni di Vannacci e ci vedi frasi razziste e via dicendo, per me è più grave il comportamento della Salis quando occupa una casa e i politici dicono che deve essere depenalizzato, punti di vista (o diversa morale)
Ti ripeto che non ho letto il libro di Vannacci e le 4 frasi riportate dai giornali del suo libro dicono poco, se per te infrangono qualche legge vai a sporgere denuncia, se hai ragione come dici è vittoria facile.
Ma ti hanno inculcato che se uno non da la colpa di ogni cosa a Vannacci lo vuole difendere (lo ignoro solo visto che altrimenti si fa il suo gioco).
visto che come argomenti dopo la morale sei passato ad inventarti cose e addirittura a dirmi che mi piacciono le cose della tutela della razza direi di evitare di andare oltre, che è venerdi.
Ti saluto stammi bene, e la prossima volta che vedi un mio commento prova a rileggerlo 10 volte e fartelo spiegare, forse e dico forse lo capisci.
Camerati e compagni dal mio punto di vista sono molto simili, entrambi forti quando sono tanti.
poi ognuno è libero di fare e dire il cazzo che gli pare sempre nei limiti della legge (cosa che per te, invece, è valida solo le azioni e le parole coincidono con il tuo punto di vista).
So che è difficile capire per quelli istruiti come te che se non sono un sinistrato devo per forza essere un camerata, invece a me non frega un cazzo ne di uno ne degli altri, se la dx fa bene una cosa dico brava dx, se lo fa la sx brava sx, se fa una cazzata la dx dico la destra ha fatto una cazzata, idem per la sinistra.
le cose non le prendo per partito preso, come invece le fai te, e i tuoi compagni.
perr me i coglioni possono essere viola, verdi e di ogni colore, di ogni estrazione sociale o di pensiero politico, vado d'accordo con chiunque rispetti il pensiero, visto che io rispetto il suo, poi si può discutere su ogni cosa e di ogni cosa, poi a volte si ha ragione, altre volte torto, altre volte ne ragione ne torto.
Cosa per te incomprensibile visto che parti dal concetto sono di sinistra e quindi sono intelligente, ho ragione e la mia morale è assoluta.
per me puoi fare tutto nei limiti della legge, poi se la legge non mi piace c'è un modo che tu ovviamente non conosci per provare a cambiare le cose elezioni.