STARZ: Soldato "Lei era piccola", ragione in più per un riconoscimento esplicito e senza furbeschi infingimenti o ritrosie da Alice nel Paese delle meraviglie, delle responsabilità storiche accertate dalla magistratura. La matrice appunto. Chi cerca trova. Se vuole.
Barbyturiko: Prima a Caivano invece di Brescia, ora a Parigi invece di Bologna, a pensar male è sbagliato, ma quasi sempre ci si azzecca, e se lo diceva lui
STARZ: Soldato Troppa impegnata forse, ad improvvisarsi cronista sportiva, con l'altra campionessa di sceneggiata, Carina. A favore di telecamere, se il copione di suo gradimento.
STARZ: È più a suo agio nei salotti confortevoli, coi pennivendoli autocensurati , e le domande addomesticate. Che intanto teleMeloni nn esiste, e chi alza la testa, è messo alla porta.
Roby6671: Non può partecipare per due motivi primo il suo pseudo partito , secondo è troppo stanca dalle gite in Cina e a Parigi e poi si sa non sopporta i giornalisti ma adora solo i leccaculi ..
"Lei era piccola", ragione in più per un riconoscimento esplicito e senza furbeschi infingimenti o ritrosie da Alice nel Paese delle meraviglie, delle responsabilità storiche accertate dalla magistratura. La matrice appunto.
Chi cerca trova. Se vuole.
E comunque anche l'assenza, lei sempre così iper presenzialista, è già una scelta, rivelatrice.
Troppa impegnata forse, ad improvvisarsi cronista sportiva, con l'altra campionessa di sceneggiata, Carina. A favore di telecamere, se il copione di suo gradimento.
La fuga, come sempre. Dai giornalisti, quelli veri, con la schiena dritta.
La fuga, lo scaricabarile, il vittimismo piagnone e spudorato.
Ci voleva un contributo intellettuale!
Che intanto teleMeloni nn esiste, e chi alza la testa, è messo alla porta.
Arrossisco! 😂🤗 Ho ricevuto insulti tutto il pomeriggio!😂😂😂
🤗👋🍀