nanovolante: mamoski quindi come sempre vale donna Vulva solo quando ti fa comodo, non avevo dubbi. Per me possono scrivere quello che vogliono sulla carta d'identità, ma poi non devono venirmi a dire che lo dice la scHienzaH, che la scienza si applica sempre o mai, non quando fa comodo, a già tu sei uno dei primi che usa le cose solo quando fa comodo.
nanovolante: mamoski intanto Vannacci ha venduto più libri (grazie alla pubblicità fatta dai fenomeni della sinistra) di molti scrittori Sinistri che i suoi numeri non li vedono manco con 30 libri, e questo fa rosicare infinito tali sinistri, ed è bello così.
mamoski: nanovolante ha parlato L'INTERSEX. Bello filosofo mio. Io sono il primo a non essere legato a nessuna discriminazione di genere. Mi hanno chiesto se aveva il cazzo e ho risposto che ha la vulva. Poi se una ha la vulva e si sente uomo non sono cazzi miei e neanche tuoi ma sono degli organi competenti. Il cio ha stabilito che lei è donna.
nanovolante: mamoski pensa, non ci crederai, so che per quelli come te è inamissibili, visto che siete quelli colti e intelligenti e democratici, ma vale anche il disocrso "esistono uomini e donne (io almeno sono più inclusivo) che non la pensano come lui ed gente coi tuoi ideali e io pago le tasse anche per loro)
pessimoaffare: mamoski ha deciso di rischiare, ma di rischiare grosso. te non lo sai perché ormai abbiam capito che di boxe non capisci niente, ma i traumi importanti che si prendono sul ring non sono quelli che fanno sanguinare, non è come in rocky bello mio, quello è un film, questa è realtà, i traumi sono quelli che si prendono dalla botta e affrontare quella potenza di fuoco può voler dire pagarne le conseguenze serie anche mesi o anni dopo. il casco serve solo per non far vedere il sangue, ma il trauma delle botte non lo ferma, riesci a capirlo? vabbeh, mi hai pure fatto venir meno a quanto mi ero promesso, di non dire più niente. basta davvero ora, mi hai stufato. vatti a vedere i tuoi bei film di hollywood, che tanto ormai tra quelli e le favolette che vi raccontano per farvi star buono il cervello non c'è più differenza. passo e chiudo.
mamoski: pessimoaffare mai detto che io capisca qualcosa di boxe. Sei tu che la meni sta cosa. Io ho detto che quell'atleta si è cagata addosso. Perché da quanto ne so io i traumi nella boxe possono venire in qualsiasi momento e mi insegni che di incontri sproporzionati ce ne sono sempre stati, ce ne sono e ce ne saranno sempre. Quindi la questione è questa .. l'incontro era da fare per regolamento...non ci sono cazzi...se non hai il coraggio o hai paura dei traumi e della tua salute non ti presenti....non infanghi lo sport e una nazione ritirandoti perché vuoi mandare un messaggio politico. Questo è...punto... se hai paura stai a casa non far spendere soldi alla federazione. Tanto lo sapeva che c'era quell'atleta e tutte l'hanno affrontata. L'italiana invece s'è cagata in mano come tutti i fascioloeghisti che fanno GNEGNEGNE. Fine interventi da parte mia
oliver: Argomento interessante e tutti giustamente commentano in base alle proprie conoscenze, idee e logiche. Peccato che ci sia sempre qualcuno che offenda e minacci in continuazione chi non la pensa come lui.
Per me possono scrivere quello che vogliono sulla carta d'identità, ma poi non devono venirmi a dire che lo dice la scHienzaH, che la scienza si applica sempre o mai, non quando fa comodo, a già tu sei uno dei primi che usa le cose solo quando fa comodo.
"esistono uomini e donne (io almeno sono più inclusivo) che non la pensano come lui ed gente coi tuoi ideali e io pago le tasse anche per loro)