BaytaDarell: HariSeldon Assolutamente, l'ho molto apprezzato e devo dire che per me l'immagine di lui alla fine è rimasta davvero molto impressa, col dubbio... finge per autodifesa, perché non sa se lei... o lo hanno preso?
BaytaDarell: HariSeldon Eeeh, che bello!!! Adesso cerco quello che ho io, ma se ricordo bene è in una raccolta di Urania, quelle "stagionali"😅😅 Mi è venuta voglia di rileggerlo😊
HariSeldon: BaytaDarell questo è del 1965 ma è stato ripubblicato diverse volte. Da ragazzo cercavo i vecchi numeri di Urania e molta gente che se voleva sbarazzare me li ha regalati. Anche vecchissimi.
BaytaDarell: HariSeldon Non l'ho visto "in diretta" cioè ero troppom piccola, ma l'ho trovato su alcuni video in YouTube🙂Non sapevo fosse il figlio di Karel
HariSeldon: BaytaDarell eh, sì. Io lo ricordo perché negli anni dal 1976 al 1980 lavorava per Telealtomilanese, una televisione locale della mia città, anzi la prima TV locale a trasmettere via etere in Italia, cui la RAI fece causa, perdendola, e da allora le TV locali spuntarono come funghi dopo la pioggia. C'erano artisti come Enzo Tortora, Carmen Russo, ecc. Alla fine fu venduta a Berlusconi e fine di tutto.
BaytaDarell: HariSeldon Qualcosa di quelle esperienze so, indirettamente, leggendo le biografie di vari artisti, soprattutto cabaret. Ma anche di autoricome Beppe Viola, ad esempio, che a mio babbo piaceva davvero molto.
Poi, non saprei immaginare un seguito...