Chiacchiera
Avatar ariete59283
ariete59283livello 12
16 Luglio - 5.022 visualizzazioni
La levata di scudi contro la presenza dell'avvocato Quatrano e di Shawan Jabarin, ha sortito il suo effetto. Gli organizzatori hanno deciso di fare un passo indietro.
Peccato per la giustificazione addotta ovvero quella di 'tutelare l'incolumità di Jabarin, non proprio uno stinco di santo ma il direttore della ong palestinese Al-Haq, considerata da Israele un'organizzazione terroristica. Se non fosse stato per Fratelli d'Italia il Pd avrebbe dialogato con antisemiti alla Camera.Ne combinano di tutti i colori. NON hanno VERGOGNA ... !!! Mamma Mia. Auguro a Giorgia di risolvere il nodo "Europeo" . Si trova anche lì a dover contrastare la marea Rossa. Senza appoggi di altre Nazioni la vedo dura. Ma Giorgia è una potenza !!!Per non perdere il potere, stanno diventando, o lo sono già molto pericolosi. Andrebbero fermati.
Spero molto nella nostra Presidente Giorgia Meloni che saprà senz'altro gestire al meglio queste persone.Le auguro tanta salute. Tacere è la cosa più saggia mai sentito in tanti anni dalla sinistra. Quando sono in difficoltà si ritirano con la coda tra le gambe. Era già successo con il gran giurì contro GIORGIA MELONI e si è ripetuto adesso. Meglio tardi che mai ste merde del PD
Vaccata