òstrega: Orsoinpiedi non solo paesi europei (e non pensare solamente alla scandinava, perché è stato trovato l'accordo anche in Spagna sebbene a 37,5 ore anziché a 35). Ricordavo stessi in pensione, comunque in paesi arabi come gli Emirati Arabi Uniti (seguiranno gli altri del golfo) stanno passando alla settimana corta dal lunedì al giovedì con la quale oltre ad attirare profili qualificati dall'Occidente libera il venerdì sacro per i mussulmani (tutto il giorno anziché solo il pomeriggio come già era).
òstrega: Orsoinpiedi non è questo ciò che scrivevi nel post iniziale e nel commento precedente. Comunque capisco l'osservazione che è alla base de Il Capitale. Quello che ti posso dire è che finora i vantaggi dell'innovazione tecnologica sono andati tutti a favore degli imprenditori ed è ora che vengano avvantaggiati i lavoratori.
òstrega: Orsoinpiedi è che di solito ti ergi contro chi secondo te ha pregiudizi ad esempio contro gli immigrati o altri pregiudizi, ma non fai nulla per lavorare sui tuoi. Concordo che da un lato è naturale averne, ma dall'altro penso sia bene lavorarci per arginarli. Questo a prescindere da questa occasione.
Orsoinpiedi: òstrega i pregiudizi (se solo tu avesti letto qualcosa in proposito...🙄) sono insiti nell'essere umano. Il conoscerli è un vantaggio per l'essere umano. Il lasciarsene condizionare (come molti destrorsi maldestri capaci solo di provocare ed aggredire... no, non guardare in giro: sto parlando di TE) porta a vivere una vita dimmerda. E se avesrti letto qualcosa lo sapresti, ma per te è importante provocare...😉
Orsoinpiedi: òstrega e a te rode quando ti fanno notare quanto sei ignorante, infantile, e permaloso, e NO, tu non mi deludi affatto, anche perché io, su di te, non mi ero MAI illuso. Le molte conferme quotidiane lo garantiscono. Sei tu che ti illudi e che quindi, essendo quello di cui sopra, vai incontro a severe disillusioni. Ma è colpa tua, non dare la colpa agli altri😁
òstrega: Orsoinpiedi Non sono ignorante e questo ti brucia altamente perché vedi che certe posizioni non sono per ignoranza, bensì per conoscenza. Vedi, io non parto prevenuto. Tu sì.
Orsoinpiedi: òstrega ti nascondi dietro una 'presunta' conoscenza di cui, però, non dai segno alcuno. Non hai dimostrato nessuna conoscenza anzi il contrario, infatti non continui MAI un argomento, qui su facciabuco con me. Arrivi al momento che glissi, ti eclissi.
Orsoinpiedi: òstrega leggi qualcosa, comincia da questo: è un libro bellissimo, chiaramente ostracizzato perché russo, ma di una scrittura coinvolgente. Prova.
Orsoinpiedi: òstrega ma se proprio ci tieni, allora ti vengo dietro: scrgli un argomento, di qualsiasi genere, di qualsiasi natura, sono qui, io mica scappo 🤣🤣🤣🤣 IO...🤣🤣🤣🤣
Fatti un giro in rete, la parola chiave è BIAS😉
E se avesrti letto qualcosa lo sapresti, ma per te è importante provocare...😉
Sei tu che ti illudi e che quindi, essendo quello di cui sopra, vai incontro a severe disillusioni.
Ma è colpa tua, non dare la colpa agli altri😁
Assolutamente contento dalle molte conferme.😁
Arrivi al momento che glissi, ti eclissi.
PREVENUTO.
Dai del prevenuto a me da che pulpito?
Leggi qualcosa, non parlare a vanvera...😉
IO...🤣🤣🤣🤣