Gimlet: Nicktuttipresi permettimi di dissentire...pantaloni a sigaretta tacco e giacca corta e vedi se ti slancia. Il problema di questa donna è che non ha grazia... è impacciata con qualsiasi capo.🙄
ariete59283: Celeste Isabo Vedo che tra voi di sinistra che cercate di parlare di moda non capite un tubo di moda io lavoro nel mondo della moda da più di 30 dite chi stilista indossa la Meloni ve lo dico subito la premier vesta Armani Il noto stilista italiano, il numero uno mondiale apprezzato in tutto il mondo, ha accettato volentieri e senza riserve la proposta di vestire la presidente Giorgia Meloni. Un look, quello della Meloni, che rispecchia a pieno il lavoro dello stilista ed imprenditore milanese: da Giorgio a Giorgia, verrebbe da dire .....Di ceto non è come LA SCHLEIN che si veste come una pezzente e a bisogno d'aiuto per vestire il mostro Schlein può vestire tutto quello che vuole ma mostro rimane la Schlein e ingnorante in materia vuole imitare la Meloni internazionale ma Schlein e stupida come una capra come dice sgarbi....... Una sola cosa sa fare è una lecca figa chiudo quando parlate di moda imparate bene la materia non fate discorso insensato lo so odiate la meloni voi di sinistra vi rode avete perso il potere è finita la pacchia credo almeno per 10 anni volevate sapere chi stilista veste la Meloni ve lo detto il numero uno mondiale della moda Giorgio Armani e con questa avete fatto una figura di merda come dice Emilio Fede
Celeste: ariete59283 io non parlo di moda nei miei post, ho espresso solo un mio gusto personale, essendo bassina il pantalone a palazzo credo non le doni. A palazzo....inteso come stile 🤣 detto ciò ti lascio il mio buongiorno e marchio di fabbrica italian style
ariete59283: Celeste Io ti ho risposto perchè si e detto chi stilista veste la Meloni e ho risposto perchè è mia materia il tuo e un giudizio personale non è di massa....la massa la pensa come me quelli che criticano la Meloni sono quasi tutti di sinistra chiudo invece il mio buongiorno va cosi
ariete59283: L'outfit di Giorgia Meloni si è trasformato come la sua comunicazione, già dalla campagna elettorale. La leader di FdI adotta un outfit giovane e comodo, sceglie spesso scarpe basse, preferibilmente sneakers, pantaloni o gonne ampie e lunghe.
ariete59283: Si chiama look da working girl, ed è di un'eleganza impareggiabile. Notiamo sin da subito il taglio sartoriale del completo: rifiniture eccellenti, di qualità. Camicia bianca, occhialone nero, borsa beige. L'onnipresente manicure rossa, tocco femminile per eccellenza. Le scarpe sono tradizionalmente basse come vuole la Meloni , con qualche centimetro di tacco appena: rimandano l'immagine di una donna che non ha bisogno di qualche centimetro in più per detenere il potere e le consentono un'andatura ferma e decisa.
ariete59283: C'è spesso sobrietà, rigore e controllo nei look di Giorgia Meloni. Non è facile trovare un "guizzo" di colore. Del resto, è importante mantenere il contegno quando si ricopre un ruolo tanto importante. Non stiamo parlando di una star o di una diva. Durante la campagna elettorale del 2022, ha sfoggiato, però, un grande classico: il blazer rosa, abbinato sapientemente al pantalone bianco e scarpe basse.
ariete59283: Non è mai una questione di colori. Talvolta, bisogna prediligere linee pulite, semplici ma eleganti, d'impatto. Pensiamo al look istituzionale di Giorgia Meloni per l'incontro con Joe Biden, il Presidente degli Stati Uniti. Giacca bianca e pantalone nero. Da Coco Chanel ad oggi, il Black and White rappresenta la prima scelta di molte Regine, Principesse e leader: questo abbinamento, amatissimo da Coco Chanel,a Giorgio Armani permette di esprimere un binomio cromatico rigoroso, certo, ma elegante e senza tempo.
ariete59283: Un look très chic, estremamente particolare, indossato per l'incontro con Emmanuel Macron all'Eliseo a giugno 2023. Scala di beige, tra tonalità chiare e scure, per un gioco di colori che va oltre l'estetica e il comfort. Due tocchi di colore: il magenta per le labbra - accessorio per lei irrinunciabile - e la manicure rossa. Cosa si nasconde dietro questa scelta di stile? Il beige è un colore neutro, che trasmette calma: invita alla conversazione.
Isabo: ariete59283 😱 mamma mia che ramanzina! Premesso che non intendeva essere un post legato alla politica ma puramente legato ad un modello di pantaloni che spesso indossa e che personalmente non mi piacciono e secondo me, anche se son d'Armani non le stanno bene. Non è che se un vestito è di marca sta bene a tutti i fisici! Dopo che ci sia uno studio dietro all'abbigliamento, al colore dei vestiti al trucco ecc ci sta e nessuno ha detto niente su questo.
Non è che se un vestito è di marca sta bene a tutti i fisici!
Dopo che ci sia uno studio dietro all'abbigliamento, al colore dei vestiti al trucco ecc ci sta e nessuno ha detto niente su questo.