cinquanty: STARZ sicuramente..ma a casa mia non è mai venuto nessuno a mano armata a dirmi di andare in piscina. Quindi un consenzienti lo siamo..per cambiare le cose non possiamo solo lamentarci, bisogna anche fare.
STARZ: cinquanty Eppure di rapina (alla collettività) trattasi. Rapina legalizzata. Le concessioni balneari, oggi ridicole, andrebbero rivalutate, e magari ...parametrate al listino prezzi!
Nogosukinekinoto: Beh ... sono 2 lettini e due sdraio più un ombrellone: non è pochissimo ma nemmeno tantissimo... proprio ieri un amico mi ha detto che in questi giorni a Mikonos 1 ombrellone + 2 lettini sono 70€ ... Ma è una piscina o al mare?
STARZ: Drakka "Sarebbe interessante" affrancarsi finalmente dalla sudditanza nei confronti delle solite corporazioni del privilegio, da sempre blandite, oscenamente.
STARZ: Drakka "l'Italia si sa, è fatta di clientele..." E di furbi, furbastri, e... gallinacei che si consegnano noncuranti, se nn festosi, alle volpi...
Baphomet1977: STARZ in realtà la legge parla chiaro: TUTTI gli stabilimenti balneari, dal 1 gennaio scorso sono ABUSIVI. ognuno di noi ha diritto di prendere un asciugamano e mettersi dove gli pare. e la smettano di piangere questi ladri maledetti, che pagano duemila euro di affitto l'anno per stabilimento+ristorante...se c'è qualcuno che non ci crede, sono pronto a fornirgli i dati nel dettaglio in privato.
Eppure di rapina (alla collettività) trattasi.
Rapina legalizzata.
Le concessioni balneari, oggi ridicole, andrebbero rivalutate, e magari ...parametrate al listino prezzi!
Ma è una piscina o al mare?
https://www.ilmessaggero.it/politica/briatore_bonelli_scontro_balnerari_twiga-7861132.html
https://www.open.online/2024/06/05/flavio-briatore-twiga-tasse-dipendenti-santanche-fallimento/
"sarebbe interessante", ben più interessante adempiere agli obblighi internazionali, peraltro sacrosanti , applicando la Bolkestein!
X dire
"Sarebbe interessante" affrancarsi finalmente dalla sudditanza nei confronti delle solite corporazioni del privilegio, da sempre blandite, oscenamente.
"l'Italia si sa, è fatta di clientele..."
E di furbi, furbastri, e... gallinacei che si consegnano noncuranti, se nn festosi, alle volpi...
"ma nemmeno tantissimo"
A proposito di volponi, puoi sempre lasciare una lauta mancia, beninteso al titolare.
Mettiti una mano sulla coscienza e l'altra sul ... portafogli.
Dona generosamente!