mamoski: Ovviamente il regime non ne parla nei TG meloniani o nei talk dei giornalisti proni e supini. Un po' come Giordano...lo avete mai sentito parlare della Santanchè o dei vari ministri dalle facili gaffe?
Barbyturiko: mamoski Mi pare anche, mi pare eh....i vari juni numerati, nanetti, olivari, etc. si guardano bene dal perorare le loro cause, stranezze dei social 😁😁😁
Rock: STARZ vorrei ricordarti che l'art. 18 non lo ha abolito la destra brutta e cattiva, ma l'illuminatto statista ex PD Matteo.... Ma non Salvini ma Renzi! Ma voi la classe operaia non sapete più cosa sia! Cari radical chic! Però avete la spudorataggine di fare la morale!
STARZ: Rock Lo stesso Renz(usconi) che ha scalato il PD, snaturandolo col suo posizionamento centrista. Una volta persi elettori e segreteria, nn ha più fatto mistero di volerlo affossare, stavolta dall' esterno con le sue bordate velleitariamente terzo poliste, peraltro sedicenti tali. Vivaiddio naufragate miserevolmente.
STARZ: Rock Quanto all' articolo 18, "non lo ha abolito la destra brutta e cattiva", che però si è guardata bene dal ripristinarlo! Chissà perché? Quelli del popolo un tanto al chilo, a chiacchiere e vuoti slogan. Gli stessi che poi tartassano lavoratori dipendenti, operai in primis, e pensionati, i soli soggetti a trattenuta alla fonte. Scaricando sul loro groppone il fardello insostenibile della impunità assicurata ad evasori ed elusori del fisco, dalla destra vezzeggiati e premiati. Sanatoria dopo sanatoria.
STARZ: Si firma ancora per i 4 quesiti referendari della CGIL, raggiungiamo insieme l'obiettivo.
Vogliamo un lavoro tutelato, sicuro, stabile, dignitoso. Per questo stiamo raccogliendo come CGIL dal 25 aprile le firme per andare a Referendum popolare nel 2025, per estendere a tutte le lavoratrici e lavoratori la reintegra in caso di licenziamento illegittimo sul posto di lavoro, eliminare il tetto massimo di 6 mensilità di risarcimento in caso di licenziamento illegittimo, eliminare la precarietà nel mondo del lavoro e reintrodurre la responsabilità del committente negli appalti per maggiore salute e sicurezza.
Firma anche tu e aiutaci ad arrivare all'obiettivo, INSIEME possiamo cambiare le cose.
Firma con il tuo SPID o CIE online o vieni nelle nostre sedi, ti aspettiamo!
mamoski: STARZ firmato al banchetto nella mia città Un unico appunto. Dovrebbero essere il PD O I M5S a promuovere certe iniziative, non la CGIL. Solo così, dando risposte concrete si ottiene il consenso...parlare di cose che ci toccano da vicino. NOI PROGRESSISTI BISOGNA CHE METTIAMO IN ATTO UNA RIVOLUZIONE COSTITUZIONALE che sembra una contraddizione ma è l'unico modo, chiaro e capibile, di parlare alla gente dei nostri diritti. Scendere in piazza con il libro della nostra costituzione e manganellate a chi è contrario agli articoli della nostra costituzione. NON DICHIARI DI ESSERE ANTIFASCISTA ....allora giù di manganello, oppure esilio a vita .,...poche pugnette
STARZ: mamoski "Severo ma giusto" 🤣 Prima delle vie di fatto si potrebbe tentare di alfabetizzarli... sebbene impresa improba! Ma a noi piacciono le sfide impossibili!
Tutto molto nauseante
Tranquillo, ci pensa Lollo, il cognatello di Brandelli d'Italia
Un altro successo del governo Meloni
Ma voi la classe operaia non sapete più cosa sia! Cari radical chic!
Però avete la spudorataggine di fare la morale!
Lo stesso Renz(usconi) che ha scalato il PD, snaturandolo col suo posizionamento centrista.
Una volta persi elettori e segreteria, nn ha più fatto mistero di volerlo affossare, stavolta dall' esterno con le sue bordate velleitariamente terzo poliste, peraltro sedicenti tali.
Vivaiddio naufragate miserevolmente.
Quanto all' articolo 18, "non lo ha abolito la destra brutta e cattiva", che però si è guardata bene dal ripristinarlo! Chissà perché?
Quelli del popolo un tanto al chilo, a chiacchiere e vuoti slogan. Gli stessi che poi tartassano lavoratori dipendenti, operai in primis, e pensionati, i soli soggetti a trattenuta alla fonte. Scaricando sul loro groppone il fardello insostenibile della impunità assicurata ad evasori ed elusori del fisco, dalla destra vezzeggiati e premiati. Sanatoria dopo sanatoria.
Scuppone! X te che sei sempre così ben disinformato! Trombone e vittima della disinformazione:
Vogliamo un lavoro tutelato, sicuro, stabile, dignitoso.
Per questo stiamo raccogliendo come CGIL dal 25 aprile le firme per andare a Referendum popolare nel 2025, per
estendere a tutte le lavoratrici e lavoratori la reintegra in caso di licenziamento illegittimo sul posto di lavoro,
eliminare il tetto massimo di 6 mensilità di risarcimento in caso di licenziamento illegittimo,
eliminare la precarietà nel mondo del lavoro e
reintrodurre la responsabilità del committente negli appalti per maggiore salute e sicurezza.
Firma anche tu e aiutaci ad arrivare all'obiettivo, INSIEME possiamo cambiare le cose.
Firma con il tuo SPID o CIE online o vieni nelle nostre sedi, ti aspettiamo!
Per firmare con SPID o CIE
https://www.cgil.it/referendum
Un unico appunto. Dovrebbero essere il PD O I M5S a promuovere certe iniziative, non la CGIL. Solo così, dando risposte concrete si ottiene il consenso...parlare di cose che ci toccano da vicino. NOI PROGRESSISTI BISOGNA CHE METTIAMO IN ATTO UNA RIVOLUZIONE COSTITUZIONALE che sembra una contraddizione ma è l'unico modo, chiaro e capibile, di parlare alla gente dei nostri diritti. Scendere in piazza con il libro della nostra costituzione e manganellate a chi è contrario agli articoli della nostra costituzione. NON DICHIARI DI ESSERE ANTIFASCISTA ....allora giù di manganello, oppure esilio a vita .,...poche pugnette
"Severo ma giusto" 🤣
Prima delle vie di fatto si potrebbe tentare di alfabetizzarli... sebbene impresa improba! Ma a noi piacciono le sfide impossibili!
Nn avendone.
Spiace. Tanto tanto.