Assurdo
Avatar agalmb
agalmblivello 10
21 Giugno - 5.212 visualizzazioni
Nessuna fotografia:
nessuna fotografia ne video, basta che vi affacciate dalla finestra; in questi giorni c'è afa, praticamente c'è una cappa di solito formata dalle nuvole che non permettono al sole di filtrare liberamente con i suoi raggi e non permettono al vento di spiegarsi senza intoppi; in effetti l'afa si crea con il maltempo, il cielo viene coperto da nubi spesso di colore scuro e l'aria non passa rendendo l'ambiente umido e senza vento; appunto le nuvole! Voi se vi affacciate quante ne vedete? Nessuna, il cielo è libero da nuvole, nemmeno una misera nube in vista!
Quindi da cosa è dovuta la nostra afa odierna?
Prima di tutto una piccola deviazione, come sapete i velivoli attraversando il cielo rilasciano delle scie visibili ad occhio nudo che si dice siano formate da vapore acqueo, queste scie poi si disperdono nell'aria senza lasciare nulla in tempi spesso rapidi anche se dipende da che altezze volano gli aerei; se il cielo è sgombro di nuvole viene spontaneo pensare che la cappa sia formata dalla sabbia del deserto del Sahara, in effetti il colore bianco sembra diverso dal solito colore giallo di cui si tinge il cielo quando la sabbia arriva a coprirlo e poi andate sui siti di meteorologia e potrete notare che in questi ultimi giorni il vento ha spirato da nord verso sud, proprio così, dall'
;Europa verso l'Africa e non viceversa!
Inoltre avrete visto quei video dove con una card grattano la sabbia che si è posata sul vetro di un automezzo e la attirano con una calamita; vero che il deserto contiene alluminio ma quello trovato sui vetri è di 2.500 (DUEMILACINQUECENTO) volte superiore in percentuale.
A questo punto cosa rimane a creare la nostra afa attuale? Vuoi vedere che quelle scie di vapore che si dissolvono velocemente e poi scopri che non sono così rapide a scomparire, vuoi vedere che quel vapore acqueo non contiene acqua, vuoi vedere che tutti ridono quandi si tratta di SCIE CHIMICHE e ridono perchè cominciano ad aver paura che stanno avvelenando tutto il pianeta? Vuoi proprio vedere.
Mt Mat Marlin
Leggi tutto...