Chiacchiera
18 Giugno - 4.024 visualizzazioni
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra" così diceva gesù quando gli ebrei picchiavano una m1gnotta,il suo messaggio è uno dei più importanti che il vangelo e san Bernardo nel canto XXXIII del paradiso ci ricordava le sue magne parole,2000 anni dopo mi ritrovo nei commenti oppositori farisei dandomi del musulmano...io vi perdono ma perché dio vi perdona ma ricordate che la vita è una sola e dovreste pregare per la misericordia e il giudizio universale...amen✝️
E parlane con il tuo psichiatra, a volte è sufficiente incrementare il dosaggio degli psicofarmaci 👍
"15 Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. 16 Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? 17 Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; 18 un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. 19 Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. 20 Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere."
Non sto a puntualizzare il discorso di Matteo (7:15-20), dico solo che se hai argomenti li tiri fuori, altrimenti la tua invettiva dimostra solo che sei un provocatore.
La palla a te, amco, ma TI PREGO:
quando ti riferisci a libri sacri, testi sapienzali e testi dogmatici
DI USARE ALMENO L'INIZIALE MAIUSCOLA.
Sai com'è: è una forma di rispetto.
Lo conosci, tu, il rispetto?🤗