PostMortem: Oppure sarà la bassezza morale e lo squallore di alcuni soggetti... 🙂 Salis è una prigionera politica, incatenata per essersi azzuffata con un neonazista nel corso di una protesta, quella della sua elezione è stato a mio parere un meccanismo di difesa più che lecito. Il premierato così come prospettato dalla riforma è antidemocratico e dimostra una volta ancora l'attaccamento alla poltrona di chi detiene attualmente il potere.
PostMortem: 5calzinipuzzolenti un atto di giustizia, hai presente chi è e che cosa rappresenta un neonazista? Secondo te che cosa ha fatto Ilaria, se non opporsi con forza a quell'orrore? Vige forse il diritto di professarsi nazisti?
5calzinipuzzolenti: PostMortem no non vige ne opporsi con la forza ne professarsi nazisti... Scusa ma tu per i tuoi ideali vai in un altro paese a manganellare chi è contro il tuo pensiero e in più qui nel tuo paese non paghi le tasse e vivi a sbaffo alla faccia di chi rispetta le leggi e paga tutte le tasse per tutti i servizi collettivi e per i sacrifici che hai fatto tutta una vita?
Salis è una prigionera politica, incatenata per essersi azzuffata con un neonazista nel corso di una protesta, quella della sua elezione è stato a mio parere un meccanismo di difesa più che lecito.
Il premierato così come prospettato dalla riforma è antidemocratico e dimostra una volta ancora l'attaccamento alla poltrona di chi detiene attualmente il potere.