Pietranera: PostMortem consapevoli però,attenzione. I giudici, avevano assistito ai vari attentati. Tipo anche il gen. Della Chiesa. Perché lo specifico,perché sapere cosa ti aspetta,e ciò nonostante avanzare e, oltre il coraggio. Saranno per sempre i miei eroi.
PostMortem: pietranera la complicità dei vari organi dello stato è ormai assodata, anche se i colpevoli non sono mai stati individuati con precisione. Sul Gen. Della Chiesa non mi pronuncio per rispetto, ma ideologicamente posso dire di aver esperito maggior dolore per la morte dell'agente di scorta e per la moglie Emanuela.
Pietranera: PostMortem infatti mi spiace che non se ne parli. Ultimamente ho visto un film su un agente di scorta,ed effettivamente sembrano morti di Serie B. Invece questi ragazzi sapevano e ci hanno creduto e meritano gli stessi onori. Hai fatto bene a dirmelo...sbaglio anch'io,nel tralasciare di menzionarli.
PostMortem: E' normale, quando si parla di eroi spesso ci dimentichiamo di citare i loro angeli in penombra, succede anche a me 🙂 Ma ricordare, anche per sommi capi, è già una gran cosa 👏
Pietranera: PostMortem io lo faccio ogni anno. Io sono stata vittima della camorra e ovviamente, hanno vinto loro. Però ,ci ho provato nel mio piccolo. Quindi,pensa come conti per me parlarne...🙏🏼
Pietranera: PostMortem non vinci contro la camorra. E non vinci se il Questore di Napoli ti convoca e dice: ragazzina ma dove vuoi arrivare? Come per dire: datti una calmata. Non vinci se anche chi deve aiutarti non lo fa e li becchi al bar a prendere il caffè con sta gente ... La camorra vince sempre.
PostMortem: pietranera non arrendersi, mai. Mi è capitato di sfidare alcuni poteri forti e riuscire a cadere ancora in piedi, seppure azzoppato e claudicante. Con la ragione non si sbaglia mai, a costo di se stessi. Se il questore porge il suo diniego v'è sempre la Prefettura, o la Procura della Repubblica. Le mafie non devono vincere.
Sempre 3...😤
Ma che onore...😌
Ti auguro una splendida notte 💤🌙😴🌷🫂😘
A domani...🙄
A domani ciccino 🫂🌷⭐
😂😂😂😂
Notte 🌷🫂😘
😂😂😂
I giudici, avevano assistito ai vari attentati.
Tipo anche il gen. Della Chiesa.
Perché lo specifico,perché sapere cosa ti aspetta,e ciò nonostante avanzare e, oltre il coraggio.
Saranno per sempre i miei eroi.
Sul Gen. Della Chiesa non mi pronuncio per rispetto, ma ideologicamente posso dire di aver esperito maggior dolore per la morte dell'agente di scorta e per la moglie Emanuela.
Ultimamente ho visto un film su un agente di scorta,ed effettivamente sembrano morti di Serie B.
Invece questi ragazzi sapevano e ci hanno creduto e meritano gli stessi onori.
Hai fatto bene a dirmelo...sbaglio anch'io,nel tralasciare di menzionarli.
Ma ricordare, anche per sommi capi, è già una gran cosa 👏
Io sono stata vittima della camorra e ovviamente, hanno vinto loro.
Però ,ci ho provato nel mio piccolo.
Quindi,pensa come conti per me parlarne...🙏🏼
E non vinci se il Questore di Napoli ti convoca e dice: ragazzina ma dove vuoi arrivare?
Come per dire: datti una calmata.
Non vinci se anche chi deve aiutarti non lo fa e li becchi al bar a prendere il caffè con sta gente ...
La camorra vince sempre.
Le mafie non devono vincere.