Scheggia: STARZ, il salario minimo è quanto di più capitalista possa esistere, sono contento che non si siano i soldi. Infatti la proposta è del centrodestra, non del centrosinistra, che ha lottato finché è riuscita ad affossare la proposta. Inizialmente perché "troppo tardiva", poi perché "troppo presto", poi perché "troppo poco" e poi perché "troppo". Beh, mica poteva scontentare i suoi elettori con i Rolex, quelli che assumono in nero. Questo sito serve per ridere, ma infatti fa già ridere così.
STARZ: Scheggia Se la proposta era del centro dx, perché allora nn la approvano ora che son al governo? Nn hanno bisogno né dei voti né del plauso delle opposizioni ...
Scheggia: STARZ, basta seguire il dibattito politico. La proposta è stata del Governo, ma c'è stata un'opposizione anche all'interno del centrodestra. Il che è normale, la democrazia è fatta da tante sensibilità diverse. I tuoi compari potevano forse far passare la legge ugualmente con il loro voto? Certo, potevano, ma sarebbe passato alla storia come un provvedimento del centrodestra. Gli elettori del centrosinistra, cioè voi, non gliel'avreste mai perdonato. Perché probabilmente la cosa più importante non è il bene dei lavoratori. Va bene la spiegazione?
STARZ: Scheggia Come spiegazione fa acqua da tutte le parti. "I tuoi compari potevano forse far passare la legge ugualmente con il loro voto?" Evidentemente no, essendo minoranza nn dispongono dei voti necessari x approvare le proprie proposte di legge. È la maggioranza che in quanto tale ha i numeri x farlo. Se il governo meloni nn ha approvato il provvedimento ("la proposta è del centrodestra", ti cito pure!) è "perché probabilmente la cosa più importante non è il bene dei lavoratori" (doppia citazione, autorevolissima...). In questo caso "probabilmente" è ridondante, anzi fuori di luogo.
Ma se sei ancora un bimbo in fiore!?!
Insufficiente però a garantire il salario minimo, guarda caso! E nel frattempo, coccole agli evasori!
Se la proposta era del centro dx, perché allora nn la approvano ora che son al governo? Nn hanno bisogno né dei voti né del plauso delle opposizioni ...
"Questo sito serve per ridere, ma infatti fa già ridere così" , specie il tuo contributo, fa riderissimo!
Come spiegazione fa acqua da tutte le parti. "I tuoi compari potevano forse far passare la legge ugualmente con il loro voto?" Evidentemente no, essendo minoranza nn dispongono dei voti necessari x approvare le proprie proposte di legge.
È la maggioranza che in quanto tale ha i numeri x farlo. Se il governo meloni nn ha approvato il provvedimento ("la proposta è del centrodestra", ti cito pure!) è "perché probabilmente la cosa più importante non è il bene dei lavoratori" (doppia citazione, autorevolissima...).
In questo caso "probabilmente" è ridondante, anzi fuori di luogo.