VorreiAggiungere: Mio parere, purtroppo non ci siamo! Dopo i primissimi anni ,diciamo i primi due con cinque sei belle canzoni al massimo ma molto originali ha perso del tutto ogni ispirazione e si è normalizzato verso il basso. Ho potuto assistere ad un suo concerto, faceva pietà, il cantautore un po' stravagante e pazzo dei primi tempi che tanto piaceva era del tutto scomparso. A metà concerto sono uscito schifato da tanta povertà di testi e musica. Per sua fortuna in Italia riesumano tutti i cantati di mezzo secolo fa a prescindere. Basta anche solo una canzone di successo e la TV non li molla più. ( Basta vedere ad esempio I Cugini di campagna con ANIMA MIA Chi ne ricorda di loro altre ? )
hamilton89: VorreiAggiungere ogni artista vive momenti di maggiore ispirazione, di successo e di declini, mi piace la sua voce, le musiche e i testi anche poetici, il suo stile originale, per me è uno dei maggiori esponenti nel panorama dei cantautori italiani.
Ho potuto assistere ad un suo concerto, faceva pietà, il cantautore un po' stravagante e pazzo dei primi tempi che tanto piaceva era del tutto scomparso. A metà concerto sono uscito schifato da tanta povertà di testi e musica. Per sua fortuna in Italia riesumano tutti i cantati di mezzo secolo fa a prescindere. Basta anche solo una canzone di successo e la TV non li molla più. ( Basta vedere ad esempio I Cugini di campagna con ANIMA MIA Chi ne ricorda di loro altre ? )