Vaccata
Avatar carlettone
carlettonelivello 13
14 Maggio - 5.025 visualizzazioni
13 Maggio 1991, Freddie Mercury registra la sua ultima toccante canzone 'Mother Love'. Attraverso la passione e la determinazione di Freddie, supportato da Brian, questa canzone diventa un tributo emozionante al suo spirito indomito e al suo amore per la musica.
Freddie inizia a registrare 'Mother Love' il 13 maggio 1991 presso gli Mountain Studios, Montreux, Svizzera. Brian e Freddie lavorano insieme per catturare un nuovo 'stile introspettivo' di Freddie, sapendo che il tempo è limitato.
Durante la registrazione, Freddie dimostra una straordinaria forza e volontà, spinto anche dall'aiuto di un paio di vodka. Ogni linea della canzone viene cantata con intensità, con Freddie che supera se stesso nonostante la sua condizione fisica.
Tuttavia, Freddie non riesce a completare la canzone e lascia il lavoro a Brian, con la promessa di tornare, che purtroppo non mantiene mai. L'emozione è palpabile mentre Brian e gli altri membri della band completano il brano, preservando la sua cruda sincerità.
La canzone si conclude con un campione della prima registrazione di Freddie, simboleggiando un commovente addio. È un tributo straordinario a un uomo e a un'artista coraggioso che ha lasciato un'eredità musicale senza tempo.
Mother Love - Queen (Music Video) [HQ]