Baphomet1977: La presidente del consiglio se ne va in Canada a parlare dei problemi italiani con Trudeau (penso che a lui delle varie polemiche italiane nonglienefreghiunabeatacippa). Abbiamo una PdC che ha paura di un confronto con l' informazione italiana (quella vera, non pilotata a piacere), perchè non sà più come giustificare o difendere i comportamenti di questo suo s-governo, che ha paura delle domande perchè non ha risposte o meglio non sa come rispondere. E poi credo che nessuno metta in dubbio la necessità delle forze dell' ordine in uno stato di diritto, ma certi assurdi comportamenti vanno isolati e controllati e la demoniaca sinistra che incombe su questo povero e mesto s-governo sta chiedendo un chiarimento su chi ha dato l'ordine di manganellare dei minori. La prego sig.ra PdC venga in Italia e si confronti con i giornalisti e vediamo cosa ha da dire.
Abbiamo una PdC che ha paura di un confronto con l' informazione italiana (quella vera, non pilotata a piacere), perchè non sà più come giustificare o difendere i comportamenti di questo suo s-governo, che ha paura delle domande perchè non ha risposte o meglio non sa come rispondere.
E poi credo che nessuno metta in dubbio la necessità delle forze dell' ordine in uno stato di diritto, ma certi assurdi comportamenti vanno isolati e controllati e la demoniaca sinistra che incombe su questo povero e mesto s-governo sta chiedendo un chiarimento su chi ha dato l'ordine di manganellare dei minori.
La prego sig.ra PdC venga in Italia e si confronti con i giornalisti e vediamo cosa ha da dire.