ZeroMenoMeno: Follefolle Eccoti di nuovo!!! il leghista fascista come i cavoli a merenda che si insinua in un post che non lo riguarda. Eccheccc... spero vivamente che ti paghino, altrimenti saresti davvero penoso (lo sei comunque, a prescindere).
UccioGeppo: STARZ.... Invece capisco benissimo, volevo evidenziare che per il ruolo che aveva non si possono addebitare responsabilità che sono di chi ha preso quelle decisioni, così come tutti i governi che sono venuti dopo, DI OGNI COLORE POLITICO, giudicheremo la Meloni al termine della legislatura e a quanto vedo anche nella prossima... Un abbraccio 🤗 🌹
STARZ: UccioGeppo Troppo facile così! Alla (sola) sinistra la ducetta appioppa in esclusiva ogni sorta di responsabilità, incluse quelle dei governi tecnici (in realtà condivise anche dai suoi attuali alleati di governo, lega e forza Italia). Spudorata mentitrice seriale, addossa al groppone della sinistra persino le colpe di fatto imputabili al governo di cui lei stessa era ministro ( col suo partito forza di maggioranza), come testimoniato dal video di cui sopra in cui viene platealmente sbugiardata. I ministri che siedono in consiglio, ed i partiti che sostengono il governo, condividono una responsabilità allargata, x le scelte politiche e le mediazioni che esprimono. Con onori oneri e disonori che ne conseguono. Patetico aver la pretesa di sputar sentenze autoassolvendosi a prescindere. Ancor più imbarazzante che qualcuno se la beva come acqua fresca...
STARZ: Eskilo Quindi la ducetta sarebbe stata ancella dormiente nel governo di cui era ministro, evidentemente a sua insaputa? Quindi il suo partito, quando in maggioranza, anch'esso inconsapevole figurante? Quindi lega e forza Italia sostenevano governi tecnici senza averne contezza? Nota interrogativa tutt' altro che di colore, tutti costoro, la ducetta de' noialtri in primis, hanno "forse" tutti votato Ruby rubacuori nipotina di Mubarak?
Eskilo: STARZ I governi precedenti (di ogni colore, s'intende) hanno creato problemi alla sanità e al bilancio dello Stato (si veda ad es. il bonus 110); sai bene che in ogni epoca il presidente del consiglio si è lamentato dell'esecutivo che lo ha preceduto, adesso non fare la cenerentola... a prescindere dal merito delle questioni politiche che ci occupano, mi sembra un tantino ossessivo questo tuo continuo ricorso al termine "ducetta": ma allora la tua amata Elly, che ha revocato l'incarico di vicesegretaria provinciale ad Anna Maria Bigon per non aver ubbidito al partito in materia di fine vita, come dev'essere definita, se non una "ducetta"?
Eskilo: Follefolle Non preoccuparti, qui ci sono degli psicopatici che sanno solo insultare... ogni tanto fanno pulizia ma la feccia torna sempre, è inevitabile
STARZ: Eskilo Lei pure ex ministro, per quanto irrilevante o a sua insaputa, come tu stesso di fatto sottendi. La sua compagine governativa è pien zeppa di altrettanti ex ministri dei governi più disparati. A proporsi come improbabilissima "cenerentola" , con impareggiabile faccia bronzea, è proprio la tua ducetta! tale x matrice, ancorché a lei ignota, sarà la distrazione
Eccheccc... spero vivamente che ti paghino, altrimenti saresti davvero penoso (lo sei comunque, a prescindere).
Troppo facile così! Alla (sola) sinistra la ducetta appioppa in esclusiva ogni sorta di responsabilità, incluse quelle dei governi tecnici (in realtà condivise anche dai suoi attuali alleati di governo, lega e forza Italia).
Spudorata mentitrice seriale, addossa al groppone della sinistra persino le colpe di fatto imputabili al governo di cui lei stessa era ministro ( col suo partito forza di maggioranza), come testimoniato dal video di cui sopra in cui viene platealmente sbugiardata.
I ministri che siedono in consiglio, ed i partiti che sostengono il governo, condividono una responsabilità allargata, x le scelte politiche e le mediazioni che esprimono.
Con onori oneri e disonori che ne conseguono. Patetico aver la pretesa di sputar sentenze autoassolvendosi a prescindere.
Ancor più imbarazzante che qualcuno se la beva come acqua fresca...
Quindi la ducetta sarebbe stata ancella dormiente nel governo di cui era ministro, evidentemente a sua insaputa?
Quindi il suo partito, quando in maggioranza, anch'esso inconsapevole figurante?
Quindi lega e forza Italia sostenevano governi tecnici senza averne contezza?
Nota interrogativa tutt' altro che di colore, tutti costoro, la ducetta de' noialtri in primis, hanno "forse" tutti votato Ruby rubacuori nipotina di Mubarak?
Lei pure ex ministro, per quanto irrilevante o a sua insaputa, come tu stesso di fatto sottendi.
La sua compagine governativa è pien zeppa di altrettanti ex ministri dei governi più disparati.
A proporsi come improbabilissima "cenerentola" , con impareggiabile faccia bronzea, è proprio la tua ducetta!
tale x matrice, ancorché a lei ignota, sarà la distrazione