Skywalker: Ci sarebbe anche da chiedere alla Schlein se è anticomunista, visto che i comunisti hanno ucciso, nel mondo, più gente dei fascisti...ed in alcuni Paesi continuano....
Skywalker: bikerfra ah no? Fino al 1949 hanno fatto strage di ex fascisti, in Italia....i partigiani...tipo l'eccidio di Schio...oppure al nord, dove con la locuzione Triangolo della morte (o Triangolo rosso), di origine giornalistica, tra il settembre del 1943 e il 1949, si registrò un numero particolarmente elevato di omicidi a sfondo politico, perpetrati da estremisti di sinistra e a militanti di formazioni di matrice comunista.
anvedicommesto: bikerfra vedi che te stai a sbaglià, ma de brutto. Ancora negli anni '70 le zecche ammazzavano, te sblocco un ricordo... brigate rosse.
bikerfra: Skywalker ....paragoni la lotta dei Partigiani contro i Fascisti con le stragi di Marzabotto, Le Ardeatine e Sant'anna di Stazzema o con la deportazione degli Ebrei italiani???? Bravo ... complimenti..
bikerfra: anvedicommesto ....ti sblocco dei ricordi....17 maggio 1973: strage della Questura di Milano (4 morti e 52 feriti); 28 maggio 1974: strage di piazza della Loggia a Brescia (8 morti e 102 feriti); 4 agosto 1974: strage dell'Italicus (strage sull'espresso Roma-Brennero, 12 morti e 105 feriti); 2 agosto 1980: strage della stazione di Bologna (85 morti e 200 feriti).
Skywalker: bikerfra lotta dei partigiani...a guerra finita??? Si chiamano omicidi per vendetta...io non rinnego ciò che hanno fatto i fascisti, anche perché non sono fascista, e la destra attuale nulla c'entra con il fascismo, morto e sepolto da 80 anni. Ma a sinistra non avete l'onestà intellettuale di ammettere gli errori del passato... Attualmente quelli che si comportano come fascisti sono di sinistra, impedendo a chi non la pensa come loro di esprimere le idee, o semplicemente pubblicare un libro, o di tenere una conferenza all'università.
Attualmente quelli che si comportano come fascisti sono di sinistra, impedendo a chi non la pensa come loro di esprimere le idee, o semplicemente pubblicare un libro, o di tenere una conferenza all'università.