Baphomet1977: la farsa continua. vorrei sapere, da quelli che li hanno votati, il motivo per cui hanno consegnato l'Italia in mano a questi delinquenti. se penso che ci sono anche operai e lavoratori dipendenti a votare per questi, mi viene in mente quel tale che per far dispetto alla moglie si tagliò il membro. i casi sono due: o fanno parte della loro cricca, o hanno avuto "regali" da questo governo (quindi sono evasori fiscali, imprenditori disonesti, o collusi con la criminalità organizzata: le uniche categorie "contente" di questo Governo). pagheranno caro, pagheranno tuttto!
Baphomet1977: A parte tutte le altre considerazioni ce n'è una da fare, che rigurarda il modo di gestire questo disgraziato Paese preda di mascalzoni e di improvvisati. Abbiamo tutti seguito le vicende della povera donna uccisa insieme al figlioletto che portava in grembo da un mascalzone che era stato inutilmente denunciato, perchè la Questura NULLA aveva fatto per proteggerla, invocando la solita cantilena della mancanza di organici. Poi è partita la solita ispezione inutile comandata da quell'inutile personaggio che risponde al nome di Nordio, e di cui, naturalmente, non si è saputo più nulla, come da copione. Quando invece si tratta di uno di loro politici, il sottosegretario Del Mastro, già agli onori della cronaca per altre cose, allora gli organici ci sono eccome, per cui gli si da la scorta anche per partecipare ad una festa in famiglia in un paesino di cento abitanti, dove non si capisce da quale pericolo dovesse essere tutelato. Forse dal pericolo che un defic..te armato di pistola,appartenente al suo shieramento politico, arrivasse lì ubriaco per festeggiare sparando alla cieca ? Ma che aspettiamo a far sentire la nostra indignazione di cittadini perbene di fronte a questa marmaglia ?
vorrei sapere, da quelli che li hanno votati, il motivo per cui hanno consegnato l'Italia in mano a questi delinquenti. se penso che ci sono anche operai e lavoratori dipendenti a votare per questi, mi viene in mente quel tale che per far dispetto alla moglie si tagliò il membro.
i casi sono due: o fanno parte della loro cricca, o hanno avuto "regali" da questo governo (quindi sono evasori fiscali, imprenditori disonesti, o collusi con la criminalità organizzata: le uniche categorie "contente" di questo Governo).
pagheranno caro, pagheranno tuttto!
Abbiamo tutti seguito le vicende della povera donna uccisa insieme al figlioletto che portava in grembo da un mascalzone che era stato inutilmente denunciato, perchè la Questura NULLA aveva fatto per proteggerla, invocando la solita cantilena della mancanza di organici.
Poi è partita la solita ispezione inutile comandata da quell'inutile personaggio che risponde al nome di Nordio, e di cui, naturalmente, non si è saputo più nulla, come da copione.
Quando invece si tratta di uno di loro politici, il sottosegretario Del Mastro, già agli onori della cronaca per altre cose, allora gli organici ci sono eccome, per cui gli si da la scorta anche per partecipare ad una festa in famiglia in un paesino di cento abitanti, dove non si capisce da quale pericolo dovesse essere tutelato. Forse dal pericolo che un defic..te armato di pistola,appartenente al suo shieramento politico, arrivasse lì ubriaco per festeggiare sparando alla cieca ?
Ma che aspettiamo a far sentire la nostra indignazione di cittadini perbene di fronte a questa marmaglia ?
e ricordiamoci di TUTTI i loro nomi....perchè pagheranno tutto.