mamoski: Stiamo diventando quella roba lì. Del resto sappiamo anche qui chi sono i simpatizzanti di questa linea politica e sappiamo cosa postano a livello di rispetto del genere femminile. 2+2=4.
AlphaWolf: I post di struggente cordoglio sono veritieri. La convenzione di Istanbul inseriva tra i vincoli l' obbligo della teoria Gender. Se firmo un contratto per un argomento non puoi obbligarmi ad accettarne un altro diverso come clausola. È una truffa. Combatteremo la violenza sulle donne senza Istanbul
Scheggia: La cosiddetta Convenzione di Istambul non parlava di violenza contro le donne, ma di "violenza di genere". Siccome non siamo tutti stupidi, sappiamo che dentro la cosiddetta violenza di genere c'è di tutto. Ad esempio, dati alla mano, è quando io impedisco a un persona di sesso maschile che si sente donna di entrare nel bagno delle donne. Quando impedisco a un uomo che si sente donna di partecipare a gare nella categoria delle donne. Quando dico a una donna che ha deciso di diventare uomo che avere un figlio non è un diritto. La violenza contro le donne è un'altra cosa e non ha assolutamente niente a che fare con quella convenzione.
La violenza contro le donne è un'altra cosa e non ha assolutamente niente a che fare con quella convenzione.