PAOLA63: oliver è troppo facile dire di essere impazzito e che in quel momento non si era capaci di intendere e di volere... No ... quello è stato un atto voluto e premeditato secondo me
oliver: PAOLA63 Voluto e premeditato sicuramente, ma per arrivare a quella "soluzione" pernso che si debbe essere pazzi, oppure avere l'omicidio nel dna. Ciò non toglie che anche questi pazzi meritano una condanna esemplare ed equa, non tollero che l'infermità possa contribuire ad una pena ridotta.
UccioGeppo: PAOLA63 oliver.... Chi tocca una donna è solo un COGLIONE... se non ti vuole, fanculo è vai per la tua strada, non la picchi o peggio la uccidi, è solo un malato impotente chi fa certe cose... 😎
Epaminonda: oliver non credo si possa incolpare la pazzia, piuttosto l' incapacità di crescere e la rabbiosa reazione perché rischi di perdere il giochino preferito. È l' inferiorità che distrugge chi è di più. In pratica un bastardo complessato.
oliver: Epaminonda In effetti sono tanti i fattori che possono contribuire, anche il modo come si rappresentano sempre le donne, sui social, sui giornali, in televisione, nella vita quotidiana. Ormai tutto sembra anche essere dovuto, scontato, un decadimento generale.
Epaminonda: oliver eppure basterebbe riscoprire il significato della parola "rispetto" 🤔 certo poi ci sono le perversioni ma che aspettarsi da famiglie che ricorrono al Tar contro il voto di maturità della propria figlia e che obbligano un' intera classe a ripetere l' esame a novembre? Per poi vedersi confermare il voto di luglio🙈
Epaminonda: oliver ha buttato il corpo di quella povera ragazza in un canalone, quella zona è interdetta in questa stagione ed è frequentata da lupi, mi sembra che questo denoti una mente lucida e perversa. Di lei sarebbero rimaste solo le ossa se non fosse stato x la fortuita registrazione della telecamera del Piancavallo.
pietranera: 5calzinipuzzolenti una volta un uomo a me lo disse , io anche per cose mie che non sto qui a dire, non la presi bene, anzi. Sei mia,a me spaventa. Sei "mio"e "sei mia" non è affatto amore per me. Io sono mia e di nessun altro. L'amore non è ossessione o possessione. Spesso i fatti lo dimostrano. Diventano stalker, ti molestano e ti perseguitano per anni. Diventano accecati da quella ossessione.
5calzinipuzzolenti: pietranera è successo pure a me e l'ho rischiata di finire sotto terra. Bisogna essere attente alle avvisaglie ai segnali che ci avvisano che quelle persone non sono equilibrate. Nessuno ci può o ci deve possedere. E bisogna chiedere aiuto a chi ci vuole veramente bene, i nostri genitori e chiamare le forze dell'ordine ogni qualvolta quella persona ci faccia del male sia fisico che mentale.
Sei mia,a me spaventa.
Sei "mio"e "sei mia" non è affatto amore per me.
Io sono mia e di nessun altro.
L'amore non è ossessione o possessione.
Spesso i fatti lo dimostrano.
Diventano stalker, ti molestano e ti perseguitano per anni.
Diventano accecati da quella ossessione.
Tanto vale non essere di nessuno poi.🙏🏻
Non saresti qui a deliziarci dunque 🥲che mondobuco sarebbe senza 5calzinipuzzolenti 😭😱