Baphomet1977: sono arrivato a "disel" e ho vomitato 🙂
propongo: ritiro della patente, ritiro del passaporto, perdita della cittadinanza e di tutti i diritti fondamentali e come bonus 6 anni di lavori forzati nelle miniere di sassu scrittu, in provincia di carbonia 😉
Nosferatu: Baphomet1977 Questa tua intolleranza verso i 'diversamente' colti è seconda sola alla mia. Ma ciò mi fa pensare... sotto, sotto saremo mica di Dx?
Baphomet1977: Nosferatu di dx no: loro sono per la diffusine dell'ignoranza (basti vedere i tagli alla scuola) perchp gli fa comodo. una massa di sfigati semianalfabeti è piu facile da abbindolare e prendere in giro (infatti vai a vedere per chi votano queste persone) . non si tratta di "diversamente colti" ma proprio di stupidità, di pigrizia, di odio verso la conoscenza, di gente che è fiera di essere dei cavernicoli...considera quante volte una persona nella sua vita passa davanti a un benzinaio: lo avrà letto almeno dieci milioni di volte la parola "diesel" questo signore, non credi? 😉 cosi come quegli ominidi che non riescono ad esprimersi in italiano, pur parlando quella lingua (e solo quella. pensa se fossero nati in Belgio, dove ci sono TRE lingue ufficiali! ). poi lo ripeto da sempre: i veri subumani, i veri ominidi sono quelli che tirano fuori la scusa "non ho studiato". ma brutte merde, grammatica e sintassi vengono insegnate alle elementari, trovatemi qualcuno che non abbia frequentato le elementari, vi sfido! e questi hanno anche diritto di voto...scommetto che se domandiamo a tutti cosa sia la separazione dei poteri (la BASE di ogni democrazia) piu della metà non saprebbe rispondere. MERDE!
Nosferatu: Baphomet1977 ...come volevasi dimostrae... sei intollerante verso gli altri (per te: i diversi). Generalizzi appiattendo la storia di uno con la storia di tanti. L'intolleranza verso il prossima non fa di te una bella persona, anzi. (con amicizia)
Baphomet1977: Nosferatu tralasciando l'estremizzazione (voluta) del mio commento credo che poche persone in questo Paese (viste le attività di volontariato che ho sempre fatto e faccio tutt'ora, per aiutare le persone con VERE difficoltà) possano permettersi di dare dell'intollerante a me. per cui vacci piano con gli oggettivi perchè finchè si scherza va bene, però c'è un limite che non bisogna superare. soprattutto coloro che non mi conoscono, coloro che non sanno che il 95% del mio poco tempo libero lo impiego ad aiutare le persone che hanno problemi seri e gravi (come profughi di guerra...o donne vittime di violenza) dovrebbero contare fino a quattromilasettecento prima di dare a me dell'intollerante. quelli che tu chiami "diversi" di diverso hanno solo il fatto che se ne fregano: se ne fregavano a scuola, se ne fregano al lavoro, se ne fregano nella vita di tutti i giorni. non sono persone in difficoltà ne con gravi disabilità, ma sono solo dei lavativi che si credono furbi (e loro si che sono intolleranti....visto che per loro "professore" è un'ingiuria ed un insulto...). spero di essere stato chiaro, saluti.
propongo: ritiro della patente, ritiro del passaporto, perdita della cittadinanza e di tutti i diritti fondamentali e come bonus 6 anni di lavori forzati nelle miniere di sassu scrittu, in provincia di carbonia 😉
non si tratta di "diversamente colti" ma proprio di stupidità, di pigrizia, di odio verso la conoscenza, di gente che è fiera di essere dei cavernicoli...considera quante volte una persona nella sua vita passa davanti a un benzinaio: lo avrà letto almeno dieci milioni di volte la parola "diesel" questo signore, non credi? 😉
cosi come quegli ominidi che non riescono ad esprimersi in italiano, pur parlando quella lingua (e solo quella. pensa se fossero nati in Belgio, dove ci sono TRE lingue ufficiali! ). poi lo ripeto da sempre: i veri subumani, i veri ominidi sono quelli che tirano fuori la scusa "non ho studiato". ma brutte merde, grammatica e sintassi vengono insegnate alle elementari, trovatemi qualcuno che non abbia frequentato le elementari, vi sfido!
e questi hanno anche diritto di voto...scommetto che se domandiamo a tutti cosa sia la separazione dei poteri (la BASE di ogni democrazia) piu della metà non saprebbe rispondere. MERDE!
soprattutto coloro che non mi conoscono, coloro che non sanno che il 95% del mio poco tempo libero lo impiego ad aiutare le persone che hanno problemi seri e gravi (come profughi di guerra...o donne vittime di violenza) dovrebbero contare fino a quattromilasettecento prima di dare a me dell'intollerante.
quelli che tu chiami "diversi" di diverso hanno solo il fatto che se ne fregano: se ne fregavano a scuola, se ne fregano al lavoro, se ne fregano nella vita di tutti i giorni. non sono persone in difficoltà ne con gravi disabilità, ma sono solo dei lavativi che si credono furbi (e loro si che sono intolleranti....visto che per loro "professore" è un'ingiuria ed un insulto...).
spero di essere stato chiaro, saluti.