McPerro: SE SI TRATTA DI RENATO GATTUSO, MEGLIO NON SCHERZARE. SOFFRE DI UNA MALATTIA AUTOIMMUNE (COME MÈ), LA MIASTENIA GRAVIS. POSSIBILMENTE LO STANNO TRATTANDO CON CORTISONE IN GRANDI DOSI E, QUELLO TI GONFIA COME UN PALLONE.
McPerro: Nosferatu HAI RAGIONE, GENNARO GATTUSO, MI SONO CONFUSO COL NOME. PURTROPPO NON HANNO TROBATO ANCORA UNA CURA, MALATTIA IDENTIFICATA GIÀ NEL 1.600 UNA MALATTIA AUTOIMMUNE, OSSIA CHE È IL NOSTRO ORGANISMO CHE SI STA AUTOATTACCANDO... FIN'ORA LE MEDICINE CHE CI STANNO DANDO, UNA È MILITARE, CHE IO CHIAMO IL RICARICA BATTERIA... TI DÀ ENERGIA PER CIRCA 4 ORE E L'ALTRA CHE DOBBIAMO PRENDERE È UN UMMUNOSUPRESSORE, CHE CI ABBASSA LE DIFESE, PERTANTO SIAMO ESPOSTI A TUTTO. NEL MIO CASO NE HANNO TROVATO UNO CHE MI STA AIUTANDO, MA VEDENDO QUESTA FOTO DI GOTTUSO, SI VEDE CHE L'UNICO CHE L'AIUTA È IL CORTISONE.
SOFFRE DI UNA MALATTIA AUTOIMMUNE (COME MÈ), LA MIASTENIA GRAVIS.
POSSIBILMENTE LO STANNO TRATTANDO CON CORTISONE IN GRANDI DOSI E, QUELLO TI GONFIA COME UN PALLONE.
PURTROPPO NON HANNO TROBATO ANCORA UNA CURA, MALATTIA IDENTIFICATA GIÀ NEL 1.600 UNA MALATTIA AUTOIMMUNE, OSSIA CHE È IL NOSTRO ORGANISMO CHE SI STA AUTOATTACCANDO...
FIN'ORA LE MEDICINE CHE CI STANNO DANDO, UNA È MILITARE, CHE IO CHIAMO IL RICARICA BATTERIA... TI DÀ ENERGIA PER CIRCA 4 ORE E L'ALTRA CHE DOBBIAMO PRENDERE È UN UMMUNOSUPRESSORE, CHE CI ABBASSA LE DIFESE, PERTANTO SIAMO ESPOSTI A TUTTO.
NEL MIO CASO NE HANNO TROVATO UNO CHE MI STA AIUTANDO, MA VEDENDO QUESTA FOTO DI GOTTUSO, SI VEDE CHE L'UNICO CHE L'AIUTA È IL CORTISONE.