PostMortem: Bolognesedop qualcuno dovrebbe spiegare all'utente da te citato (il quale non mi legge in quanto bloccato) che i sindacalisti per tutta la parte concernente il "funzionariato" vengono pagati per distaccamento, quindi dalle aziende da cui provengono. I restanti proventi derivano da finanziamenti pubblici, privati e naturalmente dalla piccola trattenuta nelle buste paga dei lavoratori che decidono volontariamente di iscriversi. E' sempre facile generalizzare e sparare sui sindacti, che certo non sono perfetti, ma proviamo a pensare cosa sarebbe il mondo del lavoro in assenza di essi.
Bolognesedop: PostMortem stai parlando con uno che è iscritto al sindacato da 20 anni... meglio non pensare a un mondo del lavoro con meno sindacati e più santanchè!!!
oliver: La cgil guardi allora i propri stipendi e le audi nuove che landini ha acuistato appena eletto. E si vada a rileggere la porcata sull'articolo 18, a "sostegno" dei lavoratori
Fantic: Ma questi che ce l'hanno con i sindacalisti e con i sindacati ma di che razzo vivono spero che siano partite iva e senza dipendenti. Povera Italia 😢
Checcagata 🤬
E non parlo del post...
E' sempre facile generalizzare e sparare sui sindacti, che certo non sono perfetti, ma proviamo a pensare cosa sarebbe il mondo del lavoro in assenza di essi.