D'altronde... a che serve votare se hai migliaia di proposte congelate in attesa di voto e imponi ciclicamente il voto di fiducia su ciò che ti interessa?
Enricokaso: E morto dio in terra....era il minimo...e tutti i giornalisti che vanno in TV anche a criticarlo oggi...lo devono solo ringraziare...non ci fosse stato lui tanti giornalisti magari neanche esistevano...
amante1: Enricokaso il tuo commento lo posso leggere in maniera positiva ed in maniera negativa ed a me sta bene. Non esprimo giudizi politici e nemmeno sull'uomo (la morte dovrebbe stendee un velo, ma non esaltare e purificare): critico i 7 giorni di stop alle votazioni... a mio parere eccessivi.
Enricokaso: amante1 non penso funzioni così...fonti ansa non miei dice che c'è una legge vigente... Ah per ridere ovviamente....se e meglio di dio non e colpa sua...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Iskenderin: vorrei mettere a conoscenza quelli che si indignano che in parlamento lavorano dal lunedi al giovedi (salvo casi eccezionali), escludendo poi il giorno della morte e quello del funerale, i giorni si riducono a DUE!
amante1: Iskenderin escludendo questo e quello... escludiamo anche che martedì 20, ad 8 giorni dalla morte, il parlamento sarà fermo per la commemorazione di Berlusconi? Va bene così: tanto non abbiamo da decidere sul pnrr, sugli aiuti agli alluvionati, sulle politiche immigratorie, sull'inflazione galoppante e conseguente perdita del potere di acquisto e sui migliaia di inutili, stupidi e plebei problemi della gente comune.
Iskenderin: amante1 Che ti devo dire......sembri una lettrice (o lettore) di Travaglio ed elettrice (o elettore) dei 5stelle....inutile discutere con il nulla assoluto. Ora mi puoi bannare..
amante1: Iskenderin non banno nessuno proprio. Travaglio mai letto, elettore 5 stelle non direi... Oh: ne avessi beccata una! compresa i 2 giorni... Ribadisco: una settimana di stop non era mai stata fatta nemmeno per i presidenti emeriti...Non discuto l'uomo, né tantomeno il politico: discuto il tempo...abbiamo tanto da fare, siamo in ritardo cronico, non abbiamo le competenze per farlo e ci prendiamo pure una settimana di lutto...
Iskenderin: e allora ribadisco: le due camere "lavorano" dal lunedi al giovedi. quindi i giorni sono 4, il lunedi giorno della morte presumo che sia stato impossibile procedere con discussioni e votazioni, il mercoledi ci sono i funerali....possiamo discutere sul fatto che il venerdi non lavorino?..ok...su questo siamo d'accordo.
amante1: Iskenderin ok, 4 giorni in cui c'è gente che ha problemi grossi e loro, che già se la prendono comoda, fanno "ponte". Perché si può essere d'accordo (o no) sugli onori ed il rispetto che una persona merita, ma ci sono problemi urgenti che sono già non solo in ritardo: non si ha ancora idea di come risolverli. io posso essere in lutto ed andare a lavorare dopo 2-3 giorni, loro? loro no! Non cercherò di convincerti, posso però avere la mia idea e dire che una settimana (o 4 giorni effettivi) di stopo è eccessivo?
Ah per ridere ovviamente....se e meglio di dio non e colpa sua...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ribadisco: una settimana di stop non era mai stata fatta nemmeno per i presidenti emeriti...Non discuto l'uomo, né tantomeno il politico: discuto il tempo...abbiamo tanto da fare, siamo in ritardo cronico, non abbiamo le competenze per farlo e ci prendiamo pure una settimana di lutto...