pietranera: Ma la pena di morte , potrebbe essere quasi un sollievo ,paragonato ad anni di tortura e stenti. Io sono per anni di sofferenza no-stop e non per una fine veloce.
Xenaprincipessaguerriera: Ecco perché schifo gli italiani per un orso si sono accaniti tutti hanno dato colpa alla natura agli ambientalisti e per una bestia del genere che ha pensato pure di far fuori la madre del proprio figlio vorranno fargli pure un processo invece di mettergli una corda al collo? Quanto vorrei che ci fosse la pena di morte in questo schifo di paese
Gas75: pietranera pienamente d'accordo, fecce umane del genere meritano di soffrire a lungo. Il paragone era con la storia dell'orsa in Trentino, che si è subito pensato di sopprimere per aver semplicemente fatto la mamma.
Gas75: Xenaprincipessaguerriera preferirei vederlo ai lavori forzati a vita, con tanto di diretta streaming per umiliarlo come merita ed essere di monito per altri bastardi come lui, italiani o stranieri che siano.
Xenaprincipessaguerriera: Gas75 una bestia del genere non merita di respirare ha negato questa possibilità ad un neonato che non ha visto la luce non deve vederla nemmeno più lui
Gas75: pietranera io da settimane sto boicottando il Trentino evitando di comprare prodotti provenienti da lì: so di danneggiare le aziende e non le amministrazioni, ma sono i cittadini a votare per i politici che si ritrovano.
Gas75: Xenaprincipessaguerriera capisco ma sono più sadico di te: deve soffrire per rendersi conto di quello che ha fatto e capire che non può rimediare. Ti assicuro che se uno non ha problemi mentali, è peggio di morire. Il problema è che dopo qualche anno li rimettono in libertà! E a quel punto, dato che spesso commettono nuovi crimini, metterei in galera i giudici e gli avvocati che li hanno fatti uscire. Chi uccide non deve tornare nella società!
carlooo: Nn dovrebbero neanche andare certi personaggi in carcere, non serve a nulla alla società mantenere a vita un delinquente. Occorre rimettere la pena di morte x questi casi di omicidio premeditato e volontario ! Giù le mani da donne e bambini "cazzo" !! Che società di merda e che leggi deboli nei confronti dei delinquenti !!
Gas75: Xenaprincipessaguerriera certo, chi in qualunque modo aiuta un reo, se ne rende complice: è una regola che mi sono dato sin da giovanissimo, sarà che ho avuto la fortuna di ricevere una certa educazione...
Gas75: carlooo la società non li deve mantenere, non dobbiamo pagare le tasse per passare il pane agli assassini ma per essere tutelati, dfesi, protetti! Il carcere secondo me serve per farli soffrire giorno per giorno, ma deve essere un carcere come si deve, dove guadagnarsi con i lavori forzati un tozzo di pane da mangiare in una cella buia e umida; niente assistente sociale, niente padre confessore, niente avvocato, niente rieducazione, nessuna dignità da conservare. Soltanto l'inferno in Terra, e un rimorso che lo divori da dentro. Condannane uno così, metti i manifesti nelle città, e vedi come gli altri abbassano la cresta!
Io sono per anni di sofferenza no-stop e non per una fine veloce.
Il problema è che dopo qualche anno li rimettono in libertà! E a quel punto, dato che spesso commettono nuovi crimini, metterei in galera i giudici e gli avvocati che li hanno fatti uscire. Chi uccide non deve tornare nella società!
Il carcere secondo me serve per farli soffrire giorno per giorno, ma deve essere un carcere come si deve, dove guadagnarsi con i lavori forzati un tozzo di pane da mangiare in una cella buia e umida; niente assistente sociale, niente padre confessore, niente avvocato, niente rieducazione, nessuna dignità da conservare. Soltanto l'inferno in Terra, e un rimorso che lo divori da dentro.
Condannane uno così, metti i manifesti nelle città, e vedi come gli altri abbassano la cresta!