Skywalker: gas75 vero, diverso col lockdown...segregati da un governo illegittimo, con decreti anticostituzionali e obblighi assurdi....ma allora tutti zitti...partigiani,sindacati, sardine,lgbt,arcobalenati, centri sociali...solo perché al governo c'erano i dittatori rossi. Ovvio !
Gas75: Skywalker il lockdown era necessario, che ci fosse bel tempo dovendo stare chiusi in casa no, specie se uno le regole le rispetta e vede strafottenza dal balcone.
Skywalker: Gas75 vorrei che la stessa,solerzua con la quale come sorveglivano noi venisse applicata nei confronti dei delinquenti di importazione che stanno rendendo questo paese invivibile. Ormai le donne non possono più uscire da sole perché è matematica l'aggressione! Ti violentano, rubano i portafogli, la macchina, le case..dive sta la sicurezza? I rossi maledetti ci hanno portato la peggior feccia in casa, pur di guadagnare con le loro cooperative, sbandierando presunti diritti di questa gente. Certo, ne avranno, ma se permetti vengono prima i nostri, primo perché siamo italiani, secondo perché paghiamo le tasse. E basta con la favola delle risorse che ci pagano le pensioni...questi, anche se regolari, coi redditi bassi che hanno neanche le tasse pagano...sono solo un ulteriore peso per il welfare italiano, gente da mantenere.
Gas75: Skywalker la storia dell'aggressione sicura, con tanto di violenza e dintorni, è una leggenda metropolitana: devo ancora incontrare una persona in grado di farmi nome e cognome di una donna di sua conoscenza aggredita da uno straniero. Non sto negando che manchi sicurezza civica, ma faccio notare che la maggior parte delle violenze sulle donne avvengono in contesti domestici, da parte di bastardi che se le sposano per poi sottometterle, oppure che non accettano di essere stati lasciati e le ammazzano.
Skywalker: Gas75 sui giornali...leggi ..ogni giorno...non è percezione...tu manderesti tua sorella o tua moglie alla stazione di Roma o Milano da sola? Dimmi....
Gas75: Skywalker giornali, cioè informazione pilotata: non è possibile che tra tutte le persone conosciute in 48 anni di vita, nessuna amica o parente donna sia stata oggetto di violenze da parte di stranieri, mentre invece lo sono state da parte di mariti, fidanzati o conviventi italiani. - una zia morta pazza perché il marito italiano la picchiava regolarmente alla testa; - un'amica picchiata a sangue dall'ex fidanzato italiano perché era andata a una festa di compleanno dopo che si erano lasciati; - un'amica violentata a 6 anni da uno zio, italiano.
Skywalker: Gas75 mi spiace per quello che hai vissuto tu, ma, per quanto pilotati, i giornali le notizie le riportano. Altrimenti ci sono le statistiche di polizia...e quelle ne riportano...almeno quelle denunciate.
Gas75: Skywalker non nego che esistano stranieri delinquenti, ma errato generalizzare e strumentalizzare le notizie come fanno certe testate giornalistiche compiacenti.
Skywalker: Gas75 io in grnere guardo il fatto, non i commenti, e leggo più testate. Ma che non si possa più stare sicuri in certi posti, purtroppo sempre di più, è sotto gli occhi di tutti. E non è certo colpa della Meloni o di Piantedosi...sono ormai anni, pernon dire decenni...
Non sto negando che manchi sicurezza civica, ma faccio notare che la maggior parte delle violenze sulle donne avvengono in contesti domestici, da parte di bastardi che se le sposano per poi sottometterle, oppure che non accettano di essere stati lasciati e le ammazzano.
- una zia morta pazza perché il marito italiano la picchiava regolarmente alla testa;
- un'amica picchiata a sangue dall'ex fidanzato italiano perché era andata a una festa di compleanno dopo che si erano lasciati;
- un'amica violentata a 6 anni da uno zio, italiano.