Skywalker: Orsoinpiedi mi riferivo agli "arditi" di Dannunziana memoria...quelli di oggi sono altra cosa, che tu non riusciresti mai ad essere...gente che non pensa alle schermaglie politiche, ma lavora in squadra per una sola bandiera, tricolore, qualunque sia il governo, in difesa delle istituzioni democratuche e dei cittadini italuani, ovunque nel mondo...a Karthoum ci sei andato tu a recuperarli? O qualche zompettante arcobalenato? La Schlein non è andata ad accogliere i mostri copmpatrioti a Ciampino..però manda gli scagnozzi da Cospito e ad accogliere le ong..io sarò pure ardito, da avatar, ma tu da avatar sei estinto.
Orsoinpiedi: Skywalker ma chi credi di impressionare con questo pistolotto militaresco degno del milleottocento, ti comunico che siamo nel terzo millennio, dovresti aggiornarti, e se fosse vivo D'Annunzio vi piglierebbe a calci in c*lo data la vostra inveterata ignoranza🤣🤣🤣 A proposito: ti stupiresti di sapere che una fazione delle due in guerra in Sudan la abbiamo addestrata noi italiani? Davvero tu credi che l'Italia in questa storia non c'entri nulla? Davvero tu credi che gli interessi italiani non c'entrino con la guerra in Sudan? Scommetto che sei sceso stamattina dalla montagna del sapone con una sveglia al collo...🤣🤣🤣🤣
Orsoinpiedi: Skywalker "..questi li prendono al supermarket dei bambini...se li fanno confezionare!.." Scusa, ma chi credi che 'compri' i bambini? due scelte: i ricchi o i poveri? Quindi per tuo fantomatico supermarket dei bambini devi prendertela coi tuoi padroni ricchi che tu ancora proteggi, da bravo schiavo fedele! Non certo i poverio: di solito quelli sono quelli COSTRETTI a vendere i propri bambini. 😆😆😆😝😝😝😝
Orsoinpiedi: Enricokaso per caso, così di sfuggita, ti sei chiesto CHI E' che può spendere 50.000 euri per un bambino? Due scelte: i ricchi o i poveri? Dimmenlo tu....
Skywalker: Orsoinpiedi stranamente, chi si batte perché i ricchi possano farlo sono i tuoi amici di sinistra, Schlein in testa...che da comunisti, dovrebbero invece interessarsi ai proletari, non ai ricchi ed annoiati lgbtq+, ed impedire che le donne povere vengano sfruttate e costrette a vendersi...c'è un cortocircuito ideologico o sbaglio? Comunisti da attico in ztl ed apericena con sushi...eh?
Orsoinpiedi: Skywalker veramente a quanto ho sentito lei si sta spendendo per quelli GIA' NATI, ovvero nel garantirgli un futuro che invece la destra carognista gli vuole negare. E' una differenza non da poco, ma difficilmente rilevabile per te che vivi di pregiudizi. A proposito di pregiudizi: e sullo sfruttamento sessuale minorile hai qualcosa da dirmi???😆😆😆😆
Skywalker: Orsoinpiedi già nati con una pratica chee in Italia è REATO. Non possono essere registrati come figli di due donne, ma solo di quella che l'ha partorito, ma possono essere adottati dall'altra. Qual'è il problema? Hanno tutti i diritti degli altri bambini tranne uno, di avere un papà ed una mamma, negatogli non dalla Legge, ma dai capricci di due gay...che futuro gli viene negato? Fammi un esempio, cosa gli viene precluso? Nulla! E che cosa centra poi lo sfruttamento sessuale minorile con questa cosa del mercato dei neonati non capisco. E' un altro argomento, ma non dubitare, sono contrario anche a questo, anzi a TUTTI i tipi di sfruttamento. e mercimonio di esseri umani.
Orsoinpiedi: Skywalker se non ci sei arrivato dopo una ventina di post che ti ho fatto sull'argomento, io ho perso OGNI SPERANZA che tu possa arrivare a capire: magari è la lingua italiana che ti è ostica, e che quindi sei IMPOSSIBILITATO a capire. Ma... dimmi: e di sfruttamento della prostituzione giovanile cosa mi dici?
"Mauro Floriani ha concordato con la procura della Repubblica la pena di 1 anno di reclusione e una multa di 1800 euro. L'ex capitano della Guardia di finanza prima aveva negato il suo coinvolgimento, poi aveva ammesso gli incontri con le minorenni sostenendo di non conoscere la loro vera età"
Già, proprio come dici tu: INDOSSATA LA DIVISA UNA VOLTA, E' PER SEMPRE!
Skywalker: Orsoinpiedi generalizzi troppo...le firze armate sono uno spaccato della società, e ci sono, anche nelle ff.aa., fancazzisti, ladri, ecc ecc. Ma la responsabilità penale è personale, non tutti diventano delinquenti per il solo fatto di indossare la stessa divisa.
Orsoinpiedi: Skywalker ipocrita! Sei tu quello che ha messo un avatar con quella scritta, non io. Le FF.OO, la società: te ne riempi la bocca solo quando te ne fa comodo, la responsabilità penale, poi, detto da uno che ha schifato il 25 aprile fa rivoltare lo stomaco dalla nausea!
Orsoinpiedi: Skywalker te lo spiego io cosa c'entra, perchè magari te lo sei perso. Si tratta dell'Ordine di Polizia numero 5, il documento in cui la POLIZIA italiana era incaricata dei rastrellamenti di ebrei da spedire ai campi di concentramento/sterminio (ebrei che erano ITALIANI). Come la mettiamo? chi li ha pagati col carcere quelli? Cosa c'entra il 25 aprile? C'entra, come le Fosse Ardeatine: "...Alle ore 8 del mattino, tuttavia, il questore Caruso non aveva ancora pronto il suo elenco; egli si era recato a conferire con il ministro degli interni del regime di Salò, Guido Buffarini Guidi (quello dell'Ordine di Polizia numero 5, NdT), per richiedere istruzioni e la sua approvazione alla compilazione della lista; il ministro si mostrò poco interessato a prendere responsabilità dirette e si limitò ad affermare che era inevitabile dare i nomi, "altrimenti chissà cosa potrebbe succedere. Sì, sì, dateglieli!". Alle ore 9.45 Caruso ebbe un incontro burrascoso in via Tasso con il colonnello Kappler, che pretese la lista dei 50 nomi; al colloquio era presente anche Pietro Koch, capo della squadra speciale della polizia fascista di Roma, che stava già preparando un suo elenco di persone da condannare alla rappresaglia. Caruso apparve poco collaborativo; affermò di non avere molti prigionieri e diede solo il nome di un medico condannato a morte per mercato nero; egli quindi si allontanò seguito da Koch, che invece garantì al colonnello che la lista con i 50 nomi sarebbe stata pronta entro le ore 14."
Orsoinpiedi: Skywalker è tutto collegato, non lo vedi? È la solita merda fascista, ed il non volerlo vedere la dice lunga su quello che intendi tu per "POLITICA".
Skywalker: Orsoinpiedi guardache qua i collegamenti tra ste cose li vedi solo tu ed altri 3 di cui non faccio i nomi...gente che giudica ed etichetta persone solamente dall'avatar che mettono sul profilo....
A proposito: ti stupiresti di sapere che una fazione delle due in guerra in Sudan la abbiamo addestrata noi italiani? Davvero tu credi che l'Italia in questa storia non c'entri nulla?
Davvero tu credi che gli interessi italiani non c'entrino con la guerra in Sudan?
Scommetto che sei sceso stamattina dalla montagna del sapone con una sveglia al collo...🤣🤣🤣🤣
Scusa, ma chi credi che 'compri' i bambini?
due scelte: i ricchi o i poveri?
Quindi per tuo fantomatico supermarket dei bambini devi prendertela coi tuoi padroni ricchi che tu ancora proteggi, da bravo schiavo fedele!
Non certo i poverio: di solito quelli sono quelli COSTRETTI a vendere i propri bambini.
😆😆😆😝😝😝😝
Due scelte: i ricchi o i poveri?
Dimmenlo tu....
E' una differenza non da poco, ma difficilmente rilevabile per te che vivi di pregiudizi.
A proposito di pregiudizi: e sullo sfruttamento sessuale minorile hai qualcosa da dirmi???😆😆😆😆
e mercimonio di esseri umani.
Ma... dimmi: e di sfruttamento della prostituzione giovanile cosa mi dici?
"Mauro Floriani ha concordato con la procura della Repubblica la pena di 1 anno di reclusione e una multa di 1800 euro. L'ex capitano della Guardia di finanza prima aveva negato il suo coinvolgimento, poi aveva ammesso gli incontri con le minorenni sostenendo di non conoscere la loro vera età"
Già, proprio come dici tu:
INDOSSATA LA DIVISA UNA VOLTA, E' PER SEMPRE!
Sei tu quello che ha messo un avatar con quella scritta, non io.
Le FF.OO, la società: te ne riempi la bocca solo quando te ne fa comodo, la responsabilità penale, poi, detto da uno che ha schifato il 25 aprile fa rivoltare lo stomaco dalla nausea!
Come la mettiamo? chi li ha pagati col carcere quelli?
Cosa c'entra il 25 aprile?
C'entra, come le Fosse Ardeatine:
"...Alle ore 8 del mattino, tuttavia, il questore Caruso non aveva ancora pronto il suo elenco; egli si era recato a conferire con il ministro degli interni del regime di Salò, Guido Buffarini Guidi (quello dell'Ordine di Polizia numero 5, NdT), per richiedere istruzioni e la sua approvazione alla compilazione della lista; il ministro si mostrò poco interessato a prendere responsabilità dirette e si limitò ad affermare che era inevitabile dare i nomi, "altrimenti chissà cosa potrebbe succedere. Sì, sì, dateglieli!". Alle ore 9.45 Caruso ebbe un incontro burrascoso in via Tasso con il colonnello Kappler, che pretese la lista dei 50 nomi; al colloquio era presente anche Pietro Koch, capo della squadra speciale della polizia fascista di Roma, che stava già preparando un suo elenco di persone da condannare alla rappresaglia. Caruso apparve poco collaborativo; affermò di non avere molti prigionieri e diede solo il nome di un medico condannato a morte per mercato nero; egli quindi si allontanò seguito da Koch, che invece garantì al colonnello che la lista con i 50 nomi sarebbe stata pronta entro le ore 14."